sabato 20 luglio 2013

KAT GRAHAM SVELA DETTAGLI SU BONNIE E JEREMY NELLA SEASON 5

Kat Graham, recentemente intervistata da Hollywood Life, parla della sua carriera musicale, ma -soprattutto- della morte del suo personaggio, Bonnie, e del rapporto che avrà col piccolo Gilbert nella prossima stagione. 





‘Kat Graham di The Vampire Diaries Svela Dettagli sulla Morte e su Jeremy nella Quinta Stagione’
Kat racconta a HollywoodLife.com perchè il suo ultimo singolo ‘Power’ è anche il suo singolo più sincero!
Pochi personaggi di Vampire Diaries sono stati sulla soglia della morte tante volte quante Bonnie Bennett (Kate Graham), che alla fine, nella puntata finale della quarta stagione, ha passato il confine con l’aldilà! Allora cosa ci dovremmo aspettare per la strega nella quinta stagione? E come farà a far funzionare le cose con Jeremy? Recentemente, Kat ha raccontato a HollywoodLife.com cosa aspettarsi dalla prossima stagione e ci ha parlato del prossimo grande passo nella sua esplosiva carriera musicale!
Spoiler di ‘Vampire Diaries’: Bonnie affronterà il suo destino nella quinta stagione
“Abbiamo avuto così tante discussioni sulla morte di Bonnie,” ha ammesso Kat durante l’intervista. “È quello che è. Ho apprezzato il mio tempo nella serie, e il mio impegno non cambierà, che mi sia rimasta ancora solo un’ultima battuta o altri quattro anni. Continuerò a dare il 100 percento.”
Detto ciò, non pensate che Bonnie sia già fuori! Kat mi ha detto che c’è ancora tanto “Beremy” da esplorare, ed è ciò che farà la quinta stagione:
“È fantastico il modo in cui hanno fatto evolvere l’amicizia tra Bonnie e Jeremy in qualcosa di più. Mi piace tanto la direzione che sta prendendo, anche se ancora non ho la completa conoscenza su cosa sia, e in un certo senso mi piace che sia così. È bello che, a causa dello stato in cui Bonnie si trova ora, nell’aldilà, e del fatto che l’unica persona con cui possa comunicare è Jeremy, tutto questo la porterà ad avere una relazione ancora più intima con lui. Ci sarà ancora più unione e supporto tra loro.”
Per ora, ha detto Kat, sta semplicemente accettando le cose man mano che vengono.
“Vedremo nel corso della stagione se Bonnie sarà in grado di tornare in vita, se se ne andrà, o altro,” ha detto lei. “Io mi godo quest’avventura.”
Kat Graham mostra il suo lato più dolce con ‘Power’
E, mentre aspettate la quinta stagione con il fiato sospeso, potreste alleviare le vostre ansie con un po’ di musica – e più precisamente, di musica di Kat. Durante le ultime settimane, Kat ha rilasciato alcuni pezzi e bocconi del suo prossimo grande singolo “Power”, e ci ha detto che il pezzo “vulnerabile” mostra un suo lato tutto nuovo.
“Si avvicina un po’ di più alla mia vita,” ha spiegato lei. “Molte persone riescono ad “essere dotate di un motore proprio”, ma come ci si arriva? Cosa ti ha portato in quello stato? È stato qualcuno o qualcosa?”
Certo, avere come cast del video ufficiale con testo il suo fidanzato, Cottrell Guidry, avrà contribuito a dare a “Power” quel sentimento personale di cui parlava Kat.
“Lui è stato molto coinvolto nel processo, più di quanto si creda,” ha detto Kat. “Inizialmente, l’idea era di girare il video solo con me, e io ho detto, ‘Si dovrebbe dare la sensazione che c’è qualcuno lì, anche se non gli si vede la faccia e non è ben definito. Si dovrebbe comunque avere la percezione che qualcuno è lì.” Così abbiamo provato alcune idee diverse e questo è ciò che è venuto fuori.”
“Power” verrà ufficialmente lanciato sul mercato 23 luglio, e The Vampire Diaries torna 10 ottobre su The CW.


fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento