sabato 3 agosto 2013

UNA EX... DA BON TEMPS!!

Il volto latino di questa bellissima sconosciuta vi dice qualcosa? L’abbiamo già vista. Non era una vampira, ma aveva qualcosa a che fare con le trasformazioni lo stesso. Vediamo un po’.




La stupenda Janina Gavankar, ex Luna di True Blood (recentemente scomparsa durante la premiere della stagione sei) è stata scelta per interpretare il ruolo di Tessa. La volitiva vampira tornerà a Mystic Falls per riallacciare i rapporti con una vecchia fiamma. Sembra che il primo episodio in cui apparirà sarà il terzo, e la vedremo per la prima volta in un flashback. Curiosi? Fateci sapere secondo voi con quale dei nostri vampiri, la ragazza ha un passato in sospeso!!

fonte TVD Italia

4 commenti:

  1. secondo me con il fascinoso Eljia....

    RispondiElimina
  2. nn vorrei essere scontata...Damon

    RispondiElimina
  3. Hanno detto in uno spoiler che tornerà qualcuno dal passato dei salvatore....e, purtroppo, tutto quadra x farla andare da Damon...anche se mi piacerebbe vedere uno scontro tra i fratelli Michelson dato che nn hanno approfondito molto la storia di Tatia.... Ora xo Klaus e Elijah sono a NO....e lo spoiler si riferisce a MF...quindi mi sa che riguarda i salvatore....uff :[:[

    B.

    RispondiElimina
  4. nella descrizione di tessa c e scritto che lei si vuole vendicare....perche e l ex di stefan infatti lei si vuole vendicare su di loro e nella prima puntata rubera l anello a damon..

    RispondiElimina