venerdì 30 agosto 2013

THE ORIGINALS: IMMORTALITY PROMO

Restiamo, ancora, su The Originals, per il secondo promo uscito questa sera.
Dopo Elijah e Marcel, è la volta dell’Original Hybrid, Klaus, deciso a riprendere ciò che, in sua assenza, il suo pupillo ha ottenuto, a New Orleans.


Transcript di seguito



NELLA BIG EASY
Marcel: Klaus…
Klaus: Marcel.
L’IMMORTALITA’ E’ MOLTE COSE
Klaus: Questa città una volta era la mia casa…
LA CALMA NON E’ UNA DI ESSE
Marcel: Guardati attorno. I vampiri comandano questa città, ora. Non dobbiamo vivere nell’ombra come ratti. Io sono riuscito a scacciare i licantropi. Io ho trovato un modo per sottomettere le streghe. Il sangue non smette mai di scorrere e la festa non ha mai termine.
Klaus: Quando io me ne sono andato, cento anni fa, tu non eri altro che un piccolo, patetico topolino e ora guardati… Principe della città.
Marcel: Io non sono il Principe, amico… Io sono il RE!!!
Klaus: Voglio ciò che ha lui. Voglio essere Re.
THE ORIGINALS, SPECIALE PREMIERE EVENTO, GIOVEDI’ 3 OTTOBRE, SULLA CW.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento