venerdì 16 agosto 2013

KAT GRAHAM: IL COSTOSO SACRIFICIO DI BONNIE E INDIZI SULLA S5


Quando lo show tornerà il 3 ottobre, vedremo le ripercussioni del gesto di Bonnie che, nel finale di stagione, ha sacrificato la propria vita per riportare indietro il fratello della sua migliore amica.
Kat Graham, recentemente intervistata da The Hollywood reporter, ha raccontato come il personaggio di Bonnie affronterà la nuova condizione di‘non più viva’ e come questo la legherà a Jeremy, l’unico in grado di comunicare con i morti.
Leggiamo e ascoltiamo cosa ci ha raccontato.





Durante una visita agli uffici della THR, l’attrice ha ipotizzato i modi in cui sia possibile per Bonnie tornare in vita.
Bonnie Bennett non è più viva. Cosa significa questo per la compianta strega di Mystic Falls durante la stagione 5 di TVD?
In un emozionante riepilogo della storia di Bonnie durante il finale della stagione 4, la migliore amica di Elena ha sacrificato la propria vita per far ritornare dal regno dei morti Jeremy.
“Lo show partirà lì dove è finito”, ha detto l’attrice Kat Graham in una recente visita al video lounge diThe Hollywood Reporter“l’unica persona che può vederla è Jeremy perché lui riesce a vedere i morti”.Il nuovo stato di Bonnie sarà un territorio inesplorato per il personaggio alla ripresa della serie della CW, agli inizi di ottobre. Non solo sarà costretta a comunicare soltanto con Jeremy, ma il legame con i suoi amici potrebbe iniziare ad allentarsi.
“Ama i suoi amici e la sua famiglia e non riesce a comunicare con loro. Questo crea un’intimità che si basa su quella sola persona che può farti entrare in contatto con quello cui tieni di più”, dice la Graham.“Sarà una cosa davvero bella da vedere. Lei ha solo lui (Jeremy) a questo punto.”
Ora che Bonnie è seriamente inserita “nell’aldilà”, TVD finalmente esplorerà un mondo che spesso è soltanto citato. “Ci sarà qualcosa di nuovo per i fan. Potranno vedere quel mondo che non è stato ancora esplorato”, afferma l’attrice.
La Graham spera di scavare più a fondo nel rapporto che Bonnie ha con se stessa. Ora che ha solo una linea diretta con Mystic Falls, sarà fondamentale che si prenda del tempo per capire se stessa.
“Quando si rimane soli perché non si ha scelta, il tuo subconscio può patire delle conseguenze”, spiega la Graham, “e sarà molto interessante vedere se tutto questo ha conseguenze sul personaggio – e se addirittura ritorna in vita, come sarà una volta tornata”.
La domanda è spontanea: Bonnie ritornerà in vita a un certo punto, durante la stagione?
“Vi amo tanto, ragazzi, soprattutto voi di The Hollywood Reporter, e quindi appositamente non lo so perché altrimenti non potrei non dirvelo”, dice la Graham con un sorriso.
Ma l’attrice ha giocato a ipotizzare qualche modo in cui Bonnie potrebbe ritornare fra i vivi – e potrebbe accadere con calderone e scopa. Guardate la video-intervista.
TVD ritorna il 3 ottobre su CW.


Per il video: qui.

Kat: Lo show partirà lì dove è finito: l’unica persona che può vederla è Jeremy perché lui riesce a vedere i morti. Ama i suoi amici e la sua famiglia e non riesce a comunicare con loro. Questo crea un’intimità che si basa su quella sola persona che può farti entrare in contatto con quello cui tieni di più. Sarà una cosa davvero bella da osservare. Lei ha solo lui a questo punto.
Silas: Ti faccio vedere quello che io voglio. Non hai idea di chi io sia.
Kat: Lo show va avanti da diverse stagioni e si è sentito spesso parlare dell’aldilà, ma non si sa davvero come sia. Ci sarà qualcosa di nuovo per i fan. Potranno scoprire quel mondo che non è stato ancora esplorato. E questa sarà una cosa molto bella da vedere. Trovo sempre interessante quando Bonnie esplora territori nuovi, quindi ogni tipo di nuovo interesse amoroso sarebbe fantastico. Ma anche il rapporto con se stessa. Quando si rimane soli perché non si ha scelta, il tuo subconscio può patire delle conseguenze. Sarà molto interessante vedere se tutto questo ha conseguenze sul personaggio. E, se addirittura ritorna in vita, come sarà una volta tornata.
THR: Questa sarebbe stata la mia prossima domanda: che probabilità ci sono che Bonnie torni in vita?
Kat: Vi amo tanto, ragazzi, soprattutto voi di The Hollywood Reporter, e quindi appositamente non lo so perché altrimenti non potrei non dirvelo perché vi adoro. Non posso dirvelo perché non lo so se tornerà in vita o leviterà, non lo so, o si solleverà in volo su una scopa così finalmente ci sarà una scopa magica nello show! e magari un calderone! Sì, davvero non lo so, e mi va bene così fintanto che la storyline del personaggio è interessante e ci sono cose nuove da introdurre. Sono sempre pronta alle sfide.



fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento