martedì 6 maggio 2014

[THE ORIGINALS] INTERVISTA A JOSEPH MORGAN


Ci stiamo avvicinando al finale di questa prima, strepitosa stagione di The Originals, lo spin-off sulla Famiglia Originaria tratto da The Vampire Diaries.
Gli interrogativi che affollano le nostre menti sono molti e riguardano anche la seconda stagione… e proprio stanotte andrà in onda il penultimo episodio, “The Battle Of New Orleans”.
Nell’attesa, vediamo cosa ha potuto rivelare uno dei protagonisti, Joseph Morgan, interprete del complesso e carismatico Niklaus Mikaelson, l’Original Hybrid, intervistato proprio in merito agli eventi che ci attendono.
Attenzione, pericolo spoiler!!





The Originals: intervista a Joseph Morgan, buone notizie per i fans Klaroline
Klaroline, il finale della prima stagione e uno scherzo andato male al co-protagonista Daniel Gillies, Joseph Morgan parla di tutto questo in un’intervista.
Quando Joseph Morgan si è unito al team di The Vampire Diaries, il suo personaggio Klaus ha fatto subito colpo. All’inizio lo odiavamo ma il cattivo ragazzo ha trovato presto posto nei nostri cuori. Ora, con il suo show The Originals, che ha un folto seguito di fans in tutto il mondo, Morgan si sta chiaramente godendo l’esperienza. Abbiamo parlato con l’attore del finale di questa prima stagione, del futuro della serie e di Klaus.
A proposito del Klaroline
Ovviamente dobbiamo sapere qualcosa su Caroline (Candice Accola)! Abbiamo chiesto a Joseph se nel prossimo futuro ci sarà qualche possibilità di un suo crossover con The Vampire Diaries. Anche se riluttante nel dare troppi dettagli ha detto che rimane fedele a quello che già aveva detto durante il panel di The Originals ai TCA. “Non c’è nulla che io possa dirvi più di quanto non abbia già detto”riferisce Morgan “quella è stata la mia saggia risposta alla domanda su Caroline e in realtà, sapete, non ho davvero altro da aggiungere!”
Nonostante la breve risposta c’è ancora qualche buona notizia per i fans Klaroline. Ecco cosa aveva detto Morgan al panel TCA: “sappiamo ci saranno dei crossovers tra gli show. Lo sappiamo. Sappiamo che l’ultima cosa che Klaus ha detto a Caroline è stata: ‘Ho intenzione di essere il tuo ultimo amore’, non credo che gli autori si spingano a far dire una cosa così senza avere l’intenzione di fare qualcosa. So che sarò in tutti gli episodi di The Originals, ma giriamo a un’ora e mezza di strada dal set di The Vampire Diaries, così è possibile che mi chiedano di passare il tempo che mi rimane andando là a filmare qualche scena” e continua dicendo “credo che sarà una cosa che tornerà. Ci sarà una sorta di risoluzione o una specie di speranza”.

A proposito degli scherzi a Daniel Gillies
“Daniel è il più grande burlone” dice Morgan senza esitazioni quando lo chiediamo. Anche se sembra che anche a Joseph piaccia molto organizzare scherzi sul set. “Io e Daniel abbiamo trascorso gli ultimi mesi a farci continui scherzi” dice ridendo “e in realtà sono finiti con lui che per sbaglio ha ammaccato la mia macchina!” Joseph continua con la storia: “E’ uno scherzo che si basa sul fatto di occupare lo spazio per parcheggiare che appartiene all’altro. Abbiamo questi spazi assegnati per il parcheggio e lui ha parcheggiato proprio nel mio spazio così io ho messo un poster che mi ritraeva con in mano il mio People Choice Awards davanti al suo. E poi lui ha messo del nastro tutto attorno alla mia macchina ed ha invertito le linee che delimitavano i nostri posti e alla fine ha parcheggiato troppo vicino alla mia macchina e l’ha bottata! Ha fatto questa passeggiata della vergogna venendo da me dicendo ‘sono davvero dispiaciuto, te la ripagherò. Ed è successo che..’ Ed io pensavo stesse scherzando, ovviamente!Così io ho passato le settimane successive ad attaccare sulla sua macchina questi adesivi con scritto “sono assoggettato a Klaus”, ammette Morgan. “Non ne abbiamo mai fatta menzione comunque, così se vi capita di parlargli, questa cosa non è mai stata esplicitata tra di noi! Semplicemente attaccavo gli adesivi e poi li rimuovevo ogni volta.” Morgan prosegue dicendo che potrebbero rilasciare un grande video contenente tutti gli errori della prima stagione e noi speriamo che lo facciano!

A proposito del finale della prima stagione
“Questa prima stagione si conclude in modo dinamico. Sono molto eccitato all’idea che tutti vedano il finale.” Spiega Morgan sul finale di stagione da cui ci separano solo due settimane. Abbiamo chiesto a Morgan se poteva anticipare qualcosa sull’inizio della seconda stagione. Ha risposto: “Ascolta, avete davanti a voi degli eventi grandiosi nei prossimi due episodi, un finale di stagione pieno di azione e di emozioni. Non ho nemmeno ancora voglia di parlare della seconda stagione. E l’abbiamo appena iniziata. Ho letto solo il primo copione ed iniziato le riprese. Non ho ancora alcuna idea di dove ci porterà. Ci sono un sacco di cose mantenute segrete sullo show.” Morgan racconta di aver cercato lui stesso di scoprire qualcosa ma rivela di sapere davvero poco su cosa lo show avrà in serbo per Klaus. Sembra essere appassionato alla storia esattamente tanto quanto i fans, anche se ammette di essere sorpreso dal successo che ha avuto. “E’ assolutamente uno show più adulto. Non c’è il college o qualcuno che vive con i genitori e che si strugge per i problemi derivanti dall’età. Lo show ha molte cose in comune con The Vampire Diaries, condividono la stessa mitologia. Ma ci sono anche molte differenze, credo. Così mi sono sempre chiesto come il pubblico avrebbe reagito a queste differenze e speravo che il suo amore per i Mikaelson e il fascino potenziale dei nuovi personaggi che sarebbero entrati nello show ci avrebbe accompagnati per tutta la prima stagione e magari anche verso una nuova. Sono davvero sorpreso dalla risposta e grato perché io amo il mio lavoro. Adoro interpretare questo personaggio. Penso che lo capiate guardando lo show. Voglio sicuramente che vada avanti.” Dice Morgan. “Penso ci siano ancora molte cose da raccontare sugli originari prima di appendere al chiodo i nostri cappelli. Lo show è davvero meraviglioso per me”
Un nuovo episodio di The Originals questa sera (notte ora italiana, n.d.A), sulla CW ore 8pm.



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento