giovedì 15 settembre 2011

CLIP ESTESA 3X01


Julie Plec ci accompagna nei misteri dell'attesissima 3x01 nella nuova clip estasa. Check this out!(transcript di seguito)
Damon: Buongiorno!
Elena: Hey stavo per…Oh! Mi hai sentita! Sapevi che ero qui.
Damon: hey dovresti imparare a bussare, nel caso fossi…indecente.
Julie Plec: lei sta diligentemente cercando Stefan, non ha nessuna notizia di lui, non si rende conto di cosa gli sta accadendo, non sa nemmeno se sia vivo o morto e continua a spronare Damon perché pensa che lui non si stia impegnando abbastanza per cercare suo fratello.
Elena: lo sheriffo Forbes ci ha dato un’altro posto da controllare…Memphis.
Damon: Un altro vicolo cieco.
Elena: Questo non lo sai .. 
Damon: hai ragione Elena, potrebbe essere quello giusto. Già quasi due mesi senza nemmeno un indizio che ci dicesse se Stefan è vivo e adesso scopriamo che vive a Graceland!
Julie Plec: tuttavia Damon si sta impegnando a fondo nello cercare, infatti sta seguendo una pista con Alaric che lo porta faccia a faccia con uno degli “incidenti” di Stefan con Klaus. Klaus se n’è andato da Mystic Falls la scorsa stagione, ma Klaus è cattivo, Klaus è malvagio. E ovviamente abbiamo Jeremy che sta nascondendo un segreto…
Jeremy: Vicky?!
Lui riceve visite a random delle sue ex fidanzate vampire morte. In questo episodio lo vedremo rivelare il suo segreto per la prima volta ad una persona improbabile.
Caroline: Credono che usciamo insieme
Tyler: Anche mia madre lo crede
Caroline: Cosa?
Tyler: Stiamo sempre insieme, non è che non si noti…
Caroline: E' da pazzi!
Tyler: Vero?
Julie Plec: abbiamo Caroline e Tyler che sono amici dalla fine della scorsa stagione, da quando lei e Matt hanno rotto e sono ancora amici, ma amici con una grande tensione, una grande tensione sensuale.
Caroline: Tyler!
Julie Plec: ed è estate, fa caldo fuori, quindi…non si sa mai cosa può succedere...

Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento