venerdì 16 settembre 2011

CONVERTIRSI AL TEAM STEFAN


Finalmente ci siamo! La scioccante Season Premiere è sbarcata sui nostri (si fa per dire!!) schermi.. in tutta la sua spettrale bellezza. Cosa potremmo aggiungere senza rovinare la sorpresa a chi di voi ancora non ha potuto guardare l'episodio? Niente. Una raccomandazione: se proseguite nell'analisi sardonica di Andy (Hollywood Life) attenti agli spoiler!!

La prima puntata della nuova serie di The Vampire Diaries è andata dritta alla giugulare. E' riuscita a convertirvi al Team Stefan?
Considerando che adesso Stefan (Paul Wesley) è in piena modalità squartatore, ero certo che la terza stagione si concentrasse su Elena (Nina Dobrev) e Damon (Ian Somerhalder) che si abbandonavano a tenerezza e passione. Ma mi sbagliavo! La puntata del 15 settembre era talmente piena di momenti Stefan-Elena da convertire il mio cuore Delena. Beh... quasi.

L'episodio è iniziato, come ci aspettavamo, con Klaus (Joseph Morgan) e la sua nuova bestiolina Stefan che massacrano gente in tutta la Eastern Seaboard. Apparentemente non chiamano Stefan "lo Squartatore" per nulla. Fa a pezzi i cadaveri, si sente in colpa e cerca di riassemblarli come se fossero Sally di The Nightmare Before Christmas. E' piuttosto sexy.

Tornando a Mystic Falls, Caroline (Candice Accola) organizza una festa per il diciottesimo compleanno di Elena per cercare di sviare la sua attenzione dal fidanzato scomparso. Ma anche la dolce vampira Caroline ha dei problemi amorosi da risolvere dato che i suoi sentimenti per Tyler (Michael Trevino) si stanno intensificando e Matt (Zach Roerig) continua a tenerla d'occhio in disparte.

Jeremy (Steven R. McQueen), che pare abbia passato tutta l'estate in palestra, è sempre tormentato dai fantasmi di Anna (Malese Jow) e Vicki (Kayla Ewell). Vicky mormora un "aiutami" prima che Matt entri nella macchina e si sieda su di lei. Ma quando non gioca a Ghost Whisperer, Jeremy ricomincia a farsi con i suoi amici. Siate sinceri, anche se non avete mai fumato uno spinello, sono sicuro che ne condividereste uno con Matt e Jeremy.

Mentre il clima a Mystic Falls si scalda, Klaus e Stefan giocano a freccette con un licantropo chiamato Ray Sutton (David Gallagher) per farsi dire dove si trova il suo branco. Quando si rifiuta di farlo, Klaus lo obbliga a bere il suo sangue e poi lo uccide, trasformandolo probabilmente in un ibrido. Non vi ha disturbato vedere Simon Camden sanguinante e legato ad un tavolo da biliardo? Abbiate pietà!

Ecco la parte che mi ha più colpito: per cercare di allontanare Damon, Stefan torna a Mystic Falls, soggioga la reporter Andie Star (Dawn Olivieri) e la fa cadere da una piattaforma nello studio. Damon osserva la scena senza poter intervenire. In realtà sono arrabbiato perchè adesso non posso più far finta che Damon mi parli attraverso la tv. Dice "Andie", ma io sento "Andy".

Mentre Damon distrugge qualche sedia preso dalla rabbia, Stefan decide di chiamare Elena, ma non riesce a dire una parola e ascolta in silenzio le sue parole. Lei piange, lui piange e sapete cosa? Anche io, quasi. Per ora, fan di Stefan, è ancora vostro, ma non si sa mai.

L'episodio è finito come la premiere della scorsa stagione: con un colpo di scena. Caroline cerca di sgattaiolare fuori da casa Lockwood, ma viene sorpresa dalla mamma di Tyler che le spara dei proiettili tranquillizzanti, probabilmente riempite di verbena! Che tu sia dannata, Carol Lockwood!

P.S. Dove diavolo era Bonnie (Kat Graham)?

fonte




Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento