giovedì 15 settembre 2011

JULIE PLEC SULLA SEASON 3 A POCHE ORE DALLA SEASON 3!!

A poche ore dalla premiere della season tre.. ci troviamo ancora una volta a cercare indizi dalle parole enogmatiche di uno degli autori: JULIE PLEC. Tv Line.com ha parlato con lei naturalmente delle nuove dinamiche del rapporto tra Damon ed Elena, ma anche di particolari reazioni di Alaric e di molto altro... Venite a leggere?
Anteprima sulla terza stagione di The Vampire Diaries: Damon ed Elena si avvicinano, Alaric ha qualcosa da ridire e molto altro ancora!
Vampiri, licantropi ed ibridi..oddio! Ci sono un bel pò di intrecci che riguardano gli esseri sovrannaturali qui a Mystic Falls, per la nuova stagione di cui vedremo il nuovo episodio Giovedì alle 8 sulla CW. Ma ugualmente succulento e incredibile è quello che è già in corso per quanto riguarda il campo amoroso e per quello che questo implica per i tanti rapporti di questo show — rapporti platonici, romantici e di amicizia. TVLine ha parlato alla produttrice esecutiva Julie Plec, per ottenere qualche spoiler sul viaggio di Stefan all'esplorazione del suo lato oscuro, sul fatto che Damon ed Elena si stanno avvicinando e sul nuovo ruolo di Alaric.
In passato ti è capitato di dividere la stagione in capitoli. In questo caso, quale sarà il primo capitolo?
Il primo capitolo sarà senza dubbio all'insegna del "dov'è Stefan? E sta bene? Sta riuscendo a mantenere la sua umanità? Può essere strappato alle grinfie di Klaus? VUOLE esserlo?" E in ultimo, il viaggio di Stefan e Klaus insieme, per così dire, e loro che cominciano a focalizzarsi sull'obiettivo di Klaus di creare altri ibridi come lui. Insomma, c'è molto che riguarda i nostri eroi preferiti. E sullo sfondo c'è anche, ovviamente, la storia dei fantasmi che comincerà a intrecciarsi con la storia di Klaus. Alla fine del primo capitolo, capiremo come tutto questo si legherà assieme e come quindi si svilupperà nella seconda parte della stagione.

TVLINE | Quanto brutto diventerà Stefan? E con "brutto", non mi riferisco al lato fisico.
J: Stefan sta facendo un viaggio che sarà tutt'altro che divertente. Non voglio dire quanto effettivamente si spingerà oltre perchè fa tutto parte di un processo lungo una stagione, di chi è lui quando fa prendere il controllo alla sua sete di sangue e alla sua vera natura di vampiro. Riguarda quindi il togliere qualche "strato" alla personalità di Stefan per scavare dentro e capire chi è, e come si comporta. E poi, ha un'umanità? Se sì, c'è qualcuno che può fermarlo e assicurarsi che non vada troppo oltre?

TVLINE | Come reagirà Elena di fronte a questo nuovo lato di Stefan?
J: Molto del percorso di Elena riguarderà il "Ok, adesso sono cresciuta. Posso affrontare tutto questo. Ci siamo già passati. Ho visto il suo lato peggiore." E quindi il rendersi conto che forse quello che lei ha visto è solo un piccolo pezzo di un personaggio molto problematico.

TVLINE | Come influenzerà il loro rapporto il bacio che c'è stato tra Elena e Damon nel finale di stagione, soprattutto ora che Stefan non sarà molto presente?
J: Damon ed Elena hanno questo rapporto interessante per cui finalmente hanno cominciato ad avere rispetto l'uno dell'altra, e ad apprezzarsi. E mentre tutto questo stava accadendo, Stefan era via e intento a sacrificarsi cedendo al suo lato oscuro, facendo una sorta di patto faustiano per salvare la vita di Damon. Quindi ci sarà un bel pò di imbarazzo tra loro. Molto sarà lasciato non-detto, ma in realtà sarà sempre nell'aria. Entrambi intendono salvare Stefan, perchè lui si è sacrificato per loro. Ma allo stesso tempo, dovranno lavorare assieme in molte situazioni e si avvicineranno. Hanno un rapporto complicato, con molta tensione sessuale nascosta dietro la superficie. C'è un'attrazione tra loro che lei può forse provare a ignorare e a combattere, ma è piuttosto evidente a chiunque li osservi. Cominceremo a vedere cosa ne pensano le altre persone del loro rapporto.

TVLINE | Forse Alaric ha qualcosa da dire in proposito.
J: Sinceramente, Alaric sarà tutt'altro che sorpreso. Non si stupirà, ma non sarà neanche propenso a starsi zitto.

TVLINE | Quindi la loro amicizia andrà in crisi?
J: C'è sicuramente della tensione nel rapporto tra Alaric/Damon. Non è un rapporto facile, perchè hanno un'inspiegabile feeling, da amici improbabili quale sono, e sarà divertente vedere come si svilupperà il loro rapporto. Ma Alaric è un uomo che adesso ha il compito di tenere d'occhio quest'adolescente e quindi non ha intenzione di star zitto senza dire niente quando ci sarà qualcosa che giudicherà inappropriato.

TVLINE | Damon porterà avanti il rapporto con Andie Star?
J: Damon di sicuro non ha mantenuto il celibato nel corso della pausa estiva. Ha conosciuto un bel pò di ragazze.

TVLINE | E a proposito di tentazioni… Quanto sarà tentato Stefan da questa ragazza del suo passato, Bex?
J: Lei rappresenta una parte della sua vita in cui lui stava attraversando un periodo di pura oscurità, ma in cui si stava veramente divertendo, nel pieno della sua versione Stefan lo Squartatore. Quindi lei è come uno specchio per lui, un promemoria di quanto a volte sia divertente essere cattivi.

TVLINE | Quanto vedremo di Elijah e degli Originari in questa stagione? Ti prego, dimmi che quel pugnale sarà estratto entro breve!
J: (ride) Ho detto chiaro e tondo che l'Elijah di Daniel Gillies si è guadagnato un posto nella serie, ma non ho assolutamente intenzione di dirti quando di preciso tornerà!

TVLINE | Puoi dirci quando vedremo gli altri membri della famiglia?
J: Posso dire che andare a scavare nell'originale storia degli Originari - scusa il gioco di parole - è una parte importante dell'inizio di questa stagione. Vogliamo assolutamente andare a vedere com'era la vita un migliaio di anni fa, prima che i vampiri esistessero.

TVLINE | Adesso abbiamo Klaus in viaggio per costruire la sua razza di ibridi privata, ma nel frattempo ci sono anche il licantropo e la vampira, Caroline e Tyler, che si stanno avvicinando sempre di più. Avranno in qualche modo a che fare con la missione di Klaus?
J: Beh, vedremo.

TVLINE | Tra Jack Coleman e Sebastian Roche in arrivo, ci sono molti nuovi personaggi adulti all'orizzonte. Il Cosiglio del Fondatori avrà un ruolo più importante in questa stagione?
J: Sì, il Consiglio nel loro modo triste, tragico, inutile, continua ad essere una parte importante della nostra storia. Tra il rapporto tra Caroline e Tyler, e quello che il sindaco Lockwood e lo sceriffo Forbes avranno da dire in proposito, e infine il ritorno di un elemento della città che è importante (Jack Coleman)... persino Alaric dirà "Ok, aspettate un attimo. Chi è che qui difende quelli che non sono esseri sovrannaturali?". Il ruolo di Alaric avrà molto a che fare col fatto che lui sarà molto tentato di dare un calcio nel sedere e dirgli "Hey sveglia! Dormite mentre qualcuno dovrebbe stare qui e assicurarsi che gli umani siano protetti".

TVLINE | Kevin [Williamson] ha detto a TCA che il triangolo Matt/Caroline/ Tyler sarebbe andato di pari passo con quello tra Damon/Elena/Stefan. Ma l'ultima volta che l'abbiamo visto, Matt ha rotto con Caroline e sembrava intenzionato a prendere le distanze dal mondo del sovrannaturale. Quindi che speranze avrà di avere a che fare con Caroline?
J: Non nel primo capitolo. Lì sarà super impegnato con la storia dei fantasmi e col ritorno di sua sorella.




Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento