venerdì 16 settembre 2011

SPOILER QUA E LA'

Abbiamo beccato il cast di TVD per avere un assaggio di quello che succederà dopo la premiere, quindi unitevi a noi per una scorpacciata di spoiler!
In occasione del Launch Party Cw di sabato scorso, i nostri ragazzi si sono lasciati andare allo 'spoiler time' .. secondo voi hanno detto qualcosa di così sconvolgente? O che non ci aspettavamo?...
Lo scorso sabato, molte delle più brillanti stelle della CW sono state invitate dalla Warner Bros a Burbank per celebrare gli inizi della nuova stagione televisiva, e AOL ha raccolto per voi... (spoiler per chi prosegue!!)


NINA DOBREV
Su quel bacio con Damon: “Nella prima coppia di episodi, in realtà, nessuno ne parla e cercano di negarlo, facendo quasi finta che non sia successo niente. Poi viene fuori con imbarazzo e loro devono in qualche modo affrontarlo, ma dopo cercheranno in qualche modo di superarlo e andare avanti. Elena ha reso chiaro che nutre ancora speranze per Stefan e vuole salvarlo, credere che si possa salvarlo, e Damon decide disinteressatamente di aiutarla. Vuole essere sicuro che lei sia felice e lei è convinta che solo Stefan possa renderla tale.

Sulla season premiere: “Elena scopre che molte persone le hanno nascosto cose per fare in modo che lei possa ricostruire la sua vita e dimenticare Stefan, e quindi tutto ciò la farà arrabbiare moltissimo. E lei, in un momento di celebrazione, è in lutto: non vuole celebrare il suo compleanno, vuole stare con il suo amore, quindi per lei è decisamente frustrante.”

CANDICE ACCOLA
Su Caroline e Tyler: “Faranno molti bucati, del tipo, “Oh, quella maglietta sembra sporca, vieni che te la tolgo!”, o ancora, “Oh, il tuo vestito è tutto spiegazzato, vieni che te lo tolgo…” (ride). Siamo teenager responsabili!

Su quello che Caroline farà in questa stagione (oltre Tyler): “Vedremo Caroline occuparsi della festa di compleanno di Elena, e quello che amo di più finora in questa stagione è che il pubblico vedrà più cameratismo femminile. Le donne tornano insieme in questa stagione, perché credo che nella scorsa stagione troppe cose sono accadute in storyline separate ed era sempre così: una donna circondata da una manciata di uomini. E’stato bello avere tutte le ragazze riunite insieme e mostrarsi supporto l’una verso l’altra. Sono anche molto eccitata per le scene flashback: sono bellissime e le storie che raccontano sono fantastiche.

ZACH ROERIG
Su Matt nella 3 stagione: “Ora che Matt è al corrente di tutta la pazzia mistica che succede intorno a lui, lo vedrete iniziare ad esplorare il regno dei morti, lo vedrete interagire con loro. Lui e Jeremy saranno le uniche persone che, in verità, vedono quello che sta succedendo -tutti quanti ne saranno al corrente, ma alla fine ci sarà un avvicinamento tra Matt e Vicki…- Jeremy è la chiave per far tornare i fantasmi e Matt scopre un modo per essere più coinvolto di quanto dovrebbe.”

Su Matt e Caroline: “Matt ha totalmente lasciato perdere Caroline, non ci sarà alcuna maniera per farli tornare insieme. Vedete, Matt ed Elena sono molto diversi; Matt non può veramente stare con un vampiro. Si prenderà sempre cura di lei e la amerà ma credo che lui ami e rispetti abbastanza entrambi (Caroline e Tyler) per capire che sono fatti l’uno per l’altra.

KAT GRAHAM
Su Bonnie e Jeremy: “Bonnie deve vedersela con il fatto che Jeremy ora vede i fantasmi delle sue ex ragazze morte, quindi lei deve decidere se vuole stare con qualcuno dovrebbe scegliere se affrontare o no questa situazione -è una scoperta dentro se stessi, credo. Non so come la risolverei se fossero vive, tanto meno morte, quindi ci sono più probabilità che non le debba affrontare affatto.

Se c’è del potenziale per del romanticismo tra Bonnie e Damon: “Non che io sappia, no. E se dovesse accadere non vorrei vederlo in questa stagione.. Se ci fosse del romanticismo per Damon sarebbe con Elena, forse. Credo che Bonnie sia una persona per cui devi lavorare duro ed è quello che mi piace di lei. Mi piace che si punzecchino sempre a vicenda, ma allo stesso tempo possono lavorare insieme. Lei sa che tipo di persona è quando ha a che fare con Damon quindi prenderà le giuste decisioni per se stessa e per proteggere Elena alla fine del giorno.”


Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento