sabato 17 settembre 2011

SEXY, HERE IT IS ...


Oltre a noi (che abbiamo l'abitudine di analizzare lo show in maniera maniacale!!) anche la critica televisiva, dopo la visione della premiere, The birthday, si è resa conto che qualcosa è cambiato. La sensualità di tantissimi momenti non è passata inosservata.
La scorsa sera abbiamo visto sulla CW l’inizio di una nuova stagione televisiva tutta soprannaturale .. e oscena, con la season premiere di The Vampire Diaries. Andiamo a fondo e stiliamo una lista di tutti i momenti più sexy della premiere.ATTENZIONE SPOILER PER CHI NON HA VISTO L'EPISODIO!!!
Naked Damon: la scorsa notte è’ stata la prima volta che abbiamo visto Damon, e ha iniziato con una frase molto forte. Quest’uomo ama lo champagne di prima mattina, ed apparentemente anche altre cose. Amo il suo ’E se fossi stato in atteggiamenti… indecenti?’. Ed Elena dovrebbe svegliarsi un po’, seriamente. Questa scena diventa triste se pensiamo a quello che accade alla sexy e semi-soggiogata ragazza di Damon alla fine della puntata.

Qualsiasi scena tra Jeremy e Matt: seriamente. Non avevo mai notato quanta chimica questi due avessero insieme. Sono ufficialmente una fan Jatt. (Meremy? Qualunque sia.) Sono fatti l’uno per l’altro. Tutte quelle scene di loro che fumano e guidano e condividono segreti, un po’ di sano cameratismo. Lo posso dire. Jeremy/Matt è la nuova coppia Damon/Alaric.

I due arrapati, Tyler e Caroline: loro due che parlano di quanto abbiano voglia di andare a letto con qualcuno è ancora più sexy di quando le cose tra due persone si fanno fisiche. Già solo Tyler che lancia a Caroline un’occhiata d’intesa quando le parla delle sue “blue balls” da licantropo e del largo sorriso che lei gli rivolge. E in più Tyler che esce con Slutty Sue o qualunque sia il suo nome… fantastico. Ora sono decisamente convinta che debbano essere una coppia. Vuol dire che sarà una catastrofe.

Qualsiasi scena tra Klaus e Stefan: OMG. Sono stati pericolosamente sul punto di baciarsi un paio di volte la scorsa notte, e qualcuno si sarebbe preoccupato? Stefan è al servizio di Klaus, come ha fatto notare. Quindi, perché non dovrebbe prestare altri tipi di servizi? Ho adorato Klaus nel momento in cui dice a Stefan che ogni volta che si nutre diventa sempre più cattivo. Oh, e se qualcuno dubita dell’abilità di Paul Wesley di portare altre sfumature oltre quella della “dolce marionetta” alla sua performance dovrebbe ricredersi dopo lo scorso episodio. Comunque, voglio che Stefan e Klaus facciano più cameratismo.

L’incontro finale tra Caroline e Tyler: non avrete mica pensato che avremmo saltato questo punto, vero? Dopo tutta quell’intensità, questa parte è stata straordinaria anche se è accaduta durante tutto quell’angoscioso montaggio emo alla fine.

fonte




Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento