domenica 16 ottobre 2011

LE 5 MIGLIORI SCENE DI SEMPRE: ELENA E DAMON

Il loro rapporto è quello che ha subito (e subisce costantemente) più scossoni, rispetto a tutti gli altri. E' stato costruito lentamente, e spesso per colpa di eventi drammatici abbiamo visto parecchi passi indietro. Ciò nonostante l'affetto sincero che lega i due ragazzi ha colpito la maggior parte del pubblico dello show. Andiamo a vedere, in queste segnalazioni di Ology.com, quali sono state fino ad ora le 5 migliori scene tra Elena e Damon.
LE MIGLIORI 5 SCENE DI SEMPRE TRA ELENA E DAMON
Forse per voi Damon ed Elena saranno la coppia che non è mai stata, ma nella mia mente i Delena sono già sposati con tre bambini, una staccionata bianca e un’intera città di cittadini vampiri. È così che nella mia mente mi sono scritto tutti gli script, comunque; questa cavolata Stefan/Elena può andare avanti e smettere di esistere per quanto mi riguarda. Sono tutto concentrato sul gioco finale Delena!
E per provarlo, io e la mia compare Sharon Tharp, innamorati di TVD e del Delena per la vita, abbiamo messo insieme le 5 migliori scene nella storia di TVD con Damon e Elena, conosciuti anche come quella sexy coppia nella vita reale Nina Dobrev e Ian Somerhalder. Ora guardate tutte queste clip – piene zeppe di tutto, dai momenti strazianti a quelli che ti scaldano il cuore – e provate ad affermare che non ci sono delle vere scintille Delena che volano dappertutto!

5. Elena si scusa per aver colpito Damon, Damon confessa che sceglierà sempre lei (Stagione 2, Episodio 18 ‘The Last Dance’)
Qui siamo andati così vicini ad un bacio che potete sentire la tensione! Ma dopo aver salvato la vita di Bonnie, Damon confessa che farà sempre qualsiasi cosa sia necessaria per salvare la vita di Elena. AWWWWW!

4. Damon dice ad Elena che la ama (Stagione 2, Episodio 8 ‘Rose’)
La parte terribile qui non è il fatto che l’ha detto e ha creato un momenti brutalmente onesto nello show. La parte terribile è che l’ha detto, ha creato un momento brutalmente onesto per lo show, e poi gliel’ha fatto dimenticare. Santo. Cielo.

3. Damon e Elena si baciano – eccetto per il fatto che era Katherine (Stagione 1, Episodio 22 ‘Founder’s Day’)
Dopo aver salvato la città da un pericolo mortale, Damon si confida con quella che pensa essere Elena, quando in realtà è quella malvagia donzella di Katherine che si prende gioco crudelmente del suo cuore.

2. Damon bacia Elena e poi uccide Jeremy (Stagione 2, Episodio 1 ‘The Return’)
QUESTA. SCENA. È. IL. MASSIMO. Tutto – da Damon che cerca di imporre il suo amore ad Elena, alla sua tragica risposta (‘è Stefan! Sarà sempre Stefan!’), alla sua risposta completamente delirante: spezza il collo a Jeremy!

1. Elena bacia Damon in punto di morte (Stagione 2, Episodio 22 ‘As I Lay Dying’)
Questa è una delle scene indimenticabili nella storia di TVD, dovuto al fatto che è la prima volta che è Elena a baciare Damon, ma cosa più importante, è un discorso davvero sincero da un ragazzo buono che ha fatto tutte le scelte sbagliate.

E voi? Quali sono i vostri momenti Delena preferiti?

Ad ogni scena descritta, corrisponde un video: QUI.




1 commento: