sabato 15 ottobre 2011

IL LATO OSCURO DI DAMON

Ormai è risaputo, a tutti i nostri ragazzi piace interpretare il 'bad boy'. Il personaggio malvagio che per ottenere i suoi scopi è disposto a passare sopra a tutti e tutto. Ancora una volta IAN SOMERHALDER, infatti, discutendo sul set con l'amica Carina Mac Kenzie (Zap2It), ha ribadito il fatto che Damon Salvatore non sarà l'eroe della situazione... Attenzione pericolo spoiler!
LA STAR DI THE VAMPIRE DIARIES IAN SOMERHALDER CI INSEGNA QUALCOSA SUL LATO OSCURO DI DAMON
L’episodio di ieri notte di TVD è stato così spettacolare che oggi siamo ancora un po’ stravolti. Perciò, naturalmente, abbiamo deciso che ci serviva qualcosa di forte per curare la sbornia. Abbiamo disseppellito un video di un certo Mr. Ian Somerhalder dalla nostra visita di settembre sul set.
Questa settimana abbiamo visto la prima scena di Ian nella terza stagione con Malese Jow, che è tornata con Kayla Ewell dopo una lunga assenza. “è meraviglioso averle di nuovo con noi” dice, ricordando con affetto uno dei primi episodi della prima stagione in cui Damon e Vicki (Ewell) si ubriacavano e ballavano per tutta casa Salvatore. “è stato un episodio grandioso, ballare in biancheria intima con Kayla Ewell. Dove sono andate quelle giornate per Damon? L’altra cosa del riaverle indietro è l’effetto di espansione su tutti gli altri personaggi e ciò che questo significa. È meraviglioso. È come se la piccola famiglia fosse di nuovo insieme.”

Abbiamo parlato con Ian anche del cambiamento di Damon dal cattivo della prima stagione all’eroe della terza. Apparentemente, i nostri cuori si sono così accesi per Damon che gli abbiamo perdonato molti dei suoi peccati, perché quando suggeriamo che Damon non è mai stato cattivo quanto Klaus, Ian ci chiarisce le idee.
“Di cosa state parlando?” ci prende in giro. “Era dannatamente brutale! Era orribile! Avete presente il gatto che gioca con il topo, e poi lo ferisce e guarda cosa succede quando è ferito? Voglio dire, è folle.”
Ok, ok, colpa nostra.

Per quanto riguarda la possibilità che Damon torni al lato oscuro, Ian dice “Riuscirei a vedere Damon tornare a quel livello di cattiveria, perché non può sopportare tutto questo per altri 80 episodi. Assolutamente no. C’è il buono e il cattivo; devi prendere entrambi. Voglio dire, la capacità che ha Damon di essere buono e altruista, e Stefan di essere malvagio e senza cuore. Voglio dire, potrebbero alternarsi molte volte … durante le 50 stagioni di TVD. Sarà come Degrassi, lo show da cui veniva Nina.”

Non vediamo l’ora che Ian partecipi all’Empoweresque Halloween Party ad Atlanta – e voi siete invitati! I biglietti per il party sono ancora in vendita, e non potete perdere l’occasione. Due parole: uno show Burlesque.
“Quando Kim Klingler, il direttore esecutivo della ISF, ha detto che avremmo fatto uno show burlesque al party per Halloween, ho sorriso” dice Somerhalder sulla raccolta fondi. “Penso sia appropriato per festeggiare insieme per raccogliere fondi per tutti questi meravigliosi progetti. Ambiente, animali, educazione, tutte queste cose meravigliose che riusciamo a fare. è a questo che serve il denaro, perciò perché non festeggiare? Farne una festa. La vita dovrebbe essere una festa.”

Per quanto riguarda quale sarà il suo costume, dovrete comprare un biglietto per vederlo, ma ci da un indizio: “Stavo pensando a cilindro e marsina” dice. “Tutti che girano in bustini. Perchè no? fornirà delle belle prove fotografiche su quanto ci siamo divertiti.”






Nessun commento:

Posta un commento