venerdì 9 marzo 2012

BUZZSUGAR IN CROCIATA PER KLAUS

Le redattrici di BuzzSugar in questa 'crociata' a favore del bellissimo personaggio di Klaus!!






transcript di seguito 
Shannon: Ciao io sono Shannon Vestal...

Becky: Ed io sono Becky Kirsch.

Shannon: Siamo le redattrici di BuzzSugar e in questo episodio di 'The Buzz' parleremo di uno dei migliori cattivi in TV al momento: Klaus di The Vampire Diaries ed esporremo le nostre ragioni per cui dovrebbero tenerlo nello show.

Becky: Parlemo di tutto, dalla romantica storyline con Caroline , dei diversi modi in cui ci ha sorpreso fino al perchè è la parte migliore della 3 stagione.

Shannon: TVD tornerà la prossima settimana dopo la pausa e ogni volta che c'è un nuovo episodio ci chiediamo : sarà questo l'episodio in cui uccideranno Klaus?

Becky:... infatti sembra che tutta la stagione abbia girato intorno alla sua eliminazione, è sempre in pericolo. In più difficilmente c'è un episodio in cui non sentiamo uno dei personaggi dire qualcosa come "sai come uccidere Klaus?" "Posso uccidere Klaus" o "ho bisogno di aiuto per uccidere Klaus"

Gli autori non hanno detto niente di specifico su cosa ne sarà di lui ma è il cattivo, quindi sarà sempre in pericolo giusto?

Shannon : Sì, assolutamente. Recentemente ho intervistato Joseph Morgan, che interpreta Klaus, e persino lui è preoccupato per il suo personaggio.

Joseph: Ricordo alla fine della seconda stagione leggevo l'episodio del sacrificio, il 21, e tutti stavano pianificando di ucciderlo ed erano così sicuri che avrebbe funzionato che ho iniziato a crederci...

Becky: La buona notizia è che l'episodio della prossima settimana sembra incentrato sul passato di Damon quindi se tutto va bene Klaus avrà un attimo di respiro.

Shannon : Già lo spero anche io. E dal momento che io e Becky vogliamo che Klaus rimanga nello show siamo qui per esporre le nostre ragioni sul perchè TVD dovrebbe tenere Klaus, a te la parola Becky.

Becky: A dirla tutta in un certo senso odiavo Klaus nella seconda stagione, c'è voluto così tanto per comparire e quando l'ha fatto aveva quei tremendi capelli lunghi ma fortunatamente per noi li ha tagliati nella 3 stagione e adesso è diventato uno dei cattivi più interessanti che abbiamo mai visto nello show. Amo il suo essere ovunque, un minuto sta spezzando il collo a qualcuno e nell'altro è alla ricerca di un amico... è davvero divertente da guardare.

Shannon: Concordo sui capelli. Questo è il personaggio che all'inizio pensavamo fosse malvagio al 100% ma si è poi scoperto che forse dopotutto non è così cattivo e adesso, in un certo senso, sta sostituendo Damon nei panni del bad boy dello show perchè, ammettiamolo, Damon si è ammorbidito.

Becky: Vero. E stiamo venendo a conoscenza di tutti questi diversi suoi aspetti e più ne vediamo più ne voglio vedere.

Shannon: Una delle cose che ha messo in luce un nuovo lato di Klaus è la potenziale storia d'amore con Caroline. Lo devo dire, sono completamente stufa del triangolo tra Stefan Damon ed Elena e sono molto più interessata nel vedere cosa succede tra Klaus e Caroline...

Becky: Ti interrompo qui, non puoi essere stufa del triangolo tra Damon ed Elena con Stefan , perchè è il cuore di tutto lo show! E anche se stufa di Stefan, voglio dire, sono assolutamente interessata alla storyline tra Damon ed Elena ma posso concederti che procede così lentamente che sono felice di vedere anche qualcos'altro.

Shannon: Questa è la prima volta che vediamo Klaus avere un debole per qualcuno, è qualcosa di nuovo, di diverso e anche se le cose con Caroline non funzionassero mi piacerebbe vedere esplorato il suo lato romantico.

Becky: Credo che forse tu sia troppo presa da Klaus , io non sono convinta che abbia davvero questo lato romantico. Credo che probabilmente è solo un modo per infastidire Tyler.

Shannon: Forse hai ragione ma il mio lato romantico vuole credere che stia agendo seguendo il cuore.

Becky: Una cosa su cui entrambe possiamo concordare è che Klaus è la parte migliore della terza stagione. La seconda ci stava facendo perdere interesse con tutta quella confusione sulla maledizione del sole e della luna e Klaus è stata la ventata d'aria fresca di cui si aveva bisogno.

Shannon: Già, la maledizione mi ha quasi fatto perdere interesse e non mi piaceva nemmeno Katherine come cattiva. Penso che Klaus abbia ridato allo show quel mordente che aveva nella prima stagione.

Becky: Ed io adoro anche il modo in cui critica la ridicola fissazione dei Salvatore per Elena, sembra quasi sia la voce dei telespettatori.

Shannon: Klaus è diventato indispensabile, non riesco a pensare allo show senza di lui.

Quindi in conclusione vogliamo che Klaus rimanga perchè:

- è il miglior cattivo che lo show abbia mai avuto;
- sta appena trovando l'amore;
- è la nostra parte preferita della 3 stagione.

Becky: Ma soprattutto ha un accetto davvero sexy!

Shannon: Quindi speriamo che anche gli sceneggiatori la pensino come noi e fateci sapere cosa ne pensate voi!

Becky: E grazie per averci seguito!








Nessun commento:

Posta un commento