Come abbiamo letto ieri sera, ci sarà un flashback riguardante una particolare situazione che ha coinvolto in passato, Elena e Stefan e di cui fino ad oggi avevamo solamente sentito accennare. Hollywood Life si sofferma a riflettere se, lo spoiler di cui siamo venuti a conoscenza, potrebbe in qualche modo, accellerare il ricongiungimento di Elena con Stefan... Attenzione spoiler per i prossimi episodi!!
Il prossimo flashback di “Vampire Diaries” riunirà Stefan & Elena?
State morendo nell’attesa di vedere Stefan & Elena di nuovo insieme, o un ricongiungimento sarebbe del tutto sbagliato?
La storia ha la capacità di suscitare il dramma, specialmente per gli abitanti di Mystic Falls, ma potrebbe il prossimo grande flashback dello show davvero riparare una relazione rotta?
E! Online riporta che uno dei prossimi episodi di The Vampire Diaries ci porterà alla notte in cui Elena ed i suoi genitori sono caduti dal Wickery Bridge – sapete, quando Stefan le ha salvato la vita – e una gita sul viale dei ricordi potrebbe aprire una porta sulle emozioni.
Pensateci: Elena è stata impegnata come un castoro per provare a portare Stefan di nuovo in contatto con la sua umanità, quindi quale modo migliore di ricordargli il suo gesto eroico più altruista? (Soprattutto da quando l’ultima volta che la coppia ha fatto una capatina al Wickery Bridge, era perché lui stava minacciando di ucciderla proprio lì. Inopportuno.)
Non importa a quale ship apparteniate, dovete ammettere che Stefan ed Elena sono destinati a tornare insieme alla fine, anche se non attacca. Voglio dire, il punto cruciale dello show resta su Elena che è combattuta tra i fratelli Salvatore.
Questo gioco del ping-pong emozionale andrà avanti negli anni a venire.
Pensate che Stefan & Elena siano pronti per tornare insieme?
- Sì! Lui ha solo bisogno di ricordarsi della sua umanità.
- No! Non dovrebbero tornare insieme. Mai.
Votate: QUI.
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento