giovedì 1 marzo 2012

L'ORIGINE DELLE DIVERGENZE

loading'1912', il prossimo episodio dopo l'ennesima pausa, metterà in luce qualcosa di più sul passato di DAMON SALVATORE. Non solo perchè ci racconterà dei suoi rapporti con la volitiva vampira Sage, ma perchè potrebbe chiarire anche qualcosa a proposito dei suoi rapporti (sempre complessi) con il fratello, STEFAN. Attenzione possibili spoiler sulla 3x16!!
Quando The Vampire Diaries è tornato indietro nel tempo ai primi anni del '900 per esplorare le origini da squartatore di Stefan, Damon era assente dalla vita del fratello. E quando la serie della CW tornerà a quell’epoca, gli spettatori vedranno esattamente come si è creata la spaccatura tra i fratelli Salvatore.

“Vedrete la rinascita di Damon Salvatore e dove si trovava nel 1912” dice Ian Somerhalder a TVGuide.com. Apprenderete molto della dinamica tra Stefan e Damon e come questa sia cambiata.”

Sebbene la coppia abbia avuto più di un secolo di alti e bassi, Somerhalder è certo che la forza del loro essere fratelli supera le loro divergenze – persino quelle che hanno a che fare con un certa mora chiamata Elena. “Avrebbero potuto uccidersi l’un l’altro centinaia di volte e non riescono. Semplicemente non possono farla finita,” dice “ Sono gli unici che conoscono e capiscono l’altro… e alla fine si vogliono bene e devono prendersi cura l’uno dell’altro.”










Nessun commento:

Posta un commento