Quasi tutti i ragazzi del cast si occupano di cause umanitarie a cui, chi per una ragione, chi per un'altra, tengono particolarmente. Anche la bella moglie di Paul, TORREY DEVITTO (interprete della Dott.ssa Meredith Fell), si sta occupando di un progetto particolare. Andiamo a leggerne i dettagli.
Torrey DeVitto , attrice e promotrice per le case di riposo, disegna una T-shirt per sensibilizzare le persone
Tutti i ricavati della T-shirt andranno alla National Hospice Foundation.
(Alexandria, Va) – Come parte del suo ruolo di prima Ambasciatrice per la National Hospice e Organizzazione per le Cure Palliative (NHPCO), Torrey DeVitto ha disegnato una speciale t-shirt per celebrare lo spirito che c’è dietro le case di riposo e aiutare a sensibilizzare al tema —specialmente i suoi giovani fan che spesso non hanno familiarità con questo tipo di compassionevoli cure offerte alla fine della vita.
La maglietta a maniche corte presenta sul davanti il messaggio dell’ospizio, “Comfort – Amore – Rispetto” . Il messaggio sul retro è un promemoria sul fatto che “hospice is about how you live” (gli ospizi danno valore alla vita) e riflette la passione di Torrey per le case di riposo.
Torrey è un’attrice affermata che al momento lavora nella serie di successo della CW , The Vampire Diaries, dove interpreta la Dr. Meredith Fell, e sulla serie della ABC Family TV, Pretty Little Liars, dove recita nel ruolo di Melissa Hastings. Ha avuto ruoli in One Tree Hill, la serie Beautiful People, ed è stata vista in show come Castle e CSI-Miami.
Quello che molte persone non sanno è che Torrey lavora come volontaria in un ospizio. Per più di 4 anni, ha fatto volontariato per il Mission Hospice a Glendale, California.
L’anno scorso Torrey ha iniziato a lavorare con la NHPCO per aiutare a far conoscere ai giovani le case di riposo. NHPCO è stato onorato dalla sua presenza alla conferenza annuale di San Diego nel 2011 per i Volunteers are the Foundation of Hospice awards . Subito dopo la NHPCO le ha dato il benveuto come prima Ambasciatrice delle case di riposo.
Parlando del suo lavoro con l’ospizio la DeVitto ha detto, “ Ho trovato una tale serenità nel farne parte, una che non avrei mai immaginato di scoprire. Essere un volontario mi aiuta ad apprezzare molto di più le cose nella mia vita.”
Tutti i ricavati dalle vendite della maglietta andranno al National Hospice Foundation a sostegno dell‘iniziativa della NHPCO, Caring Connections. NHPCO è la più grande organizzazione no profit che rappresenta le case di riposo e delle cure palliative professionali negli Stati Uniti, e la National Hospice Foundation è suo affiliato. Le t-shirts saranno disponibili al negozio online della NHPCO, la sezione vendita dell’organizzazione.
“Vogliamo ringraziare Torrey per tutto quello che sta facendo per aiutarci ad accrescere la comprensione delle cure ospizio,” ha detto J. Donald Schumacher, il presidente e CEO della NHPCO. “Non solo sta sensibilizzando la gente alla questione ma ha anche disegnato una bellissima maglietta!”
La NHPCO e la NHF non vedono l’ora di ricevere Torrey alla 27a Management and Leadership Conference e al Gala annuale della National Hospice Foundation il 30 Marzo, 2012 al Gaylord National Harbor dove l’organizzazione la ringrazierà per aver condiviso la sua ispirata visione attraverso la t-shirt.
Per ordinarla, visita il negozio online della NHPCO’s a questo indirizzo QUI.
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento