La vita della nostra protagonista, Elena, è davvero complessa (ai limiti del caos). Non solo ogni genere di essere soprannaturale sembra aver un qualche tipo di problema irrisolto con lei, ma ben presto potrebbe trovarsi a vivere una strana situazione in casa: sì direttamente sotto il suo tetto. Di cosa stiamo parlando? Venite a leggere cosa ha dichiarato MATT DAVIS al Tv Guide...
Matt Davis: La tensione sessuale tra Elena ed Alaric è innegabile.
Gran parte dei fan di The Vampire Diaries vogliono che Elena (Nina Dobrev) stia o con Damon (Ian Somerhalder) o con Stefan (Paul Wesley), ma Matt Davis pensa ci sia spazio per una terza coppia: Elena ed Alaric.
«C'è un sacco di tensione sessuale tra Alaric ed Elena, non si può negare» ha detto Davis a TVGuide.com. «Sono sorpreso che non si sia già infilato nel suo letto».
Nel Vampire Diaries Bite di questa settimana, Davis dal set di Atlanta ci parla di tante cose compreso il perchè l'episodio "Break on Through" è molto importante per il suo personaggio «apprenderemo molto di più su Alaric, molto del suo passato verrà svelato. Si libererà da ciò che lo affliggeva e le cose inizieranno a farsi per lui più chiare».
Inoltre Alaric tornerà in forma, smetterà di bere e ricomincerà ad insegnare? Non esattamente... «credo che abbia rinunciato ad insegnare» dice l'attore.
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento