mercoledì 5 settembre 2012

CANDICE: CAROLINE VS CHLOE


Candice risponde in questa intervista alle domande di Alloy Entertainment e ci parla delle differenze tra Caroline e Chloe, il suo personaggio in Dating Rules, e propone un valido suggerimento per la vita sentimentale di Caroline. (Transcript di seguito)




Intervista esclusiva con Candice Accola: Caroline contro Chloe 

Candice: Sono Candice Accola e interpreto Chloe Cunningham nella seconda stagione di Dating Rules from My Future Self. 

Cosa ti piace di più di Dating Rules e Chloe? 

C: Amo che sia un personaggio calmo ma che ha ancora relazioni, impara dai suoi errori ed è disponibile a provare cose nuove e nuovi percorsi. Non segue un consiglio senza mai mettersi davvero alla prova. Amo queste cose e penso che siano perfettamente rappresentative delle ventenni di oggi, quando sei single a vent’anni e cerchi di capire determinate cose con cui si deve avere a che fare. e penso che anche altre ragazze lo faranno. 

Com’è il paragone fra Chloe e il personaggio di TVD Caroline? 

C: Chloe e Caroline sono simili nel senso che costantemente si mordono la lingua in bocca. Caroline è un po’ più ragazza di paese, mentre Chloe è più ribelle. Chloe non organizzerebbe mai una festa, semplicemente ci va ed magari beve un po’ troppo, rompe qualcosa e chiede scusa. Ordina pizza per tutti magari usando una carta di credito che ha rubato a qualcuno. È come la figlia di Sarah Patch, prima la botta poi il dolce. Questa è Chloe. Caroline è molto più onesta, non è ribelle, piuttosto segue le regole. Organizzerebbe feste, è più per bene di Chloe. 

Quale suggerimento amoroso daresti a Caroline per aiutarla con le sue pene d’amore? 

C: Farei tutto per amore ma non farei questo. Penso che Caroline ne abbia bisogno. Continua a mettersi in un sacco di situazioni a rischio di vita per amore e, siamo sinceri, Romeo e Giulietta erano fantastici ma avevano quattordici anni, non sono sopravvissuti, erano ancora bambini. Quindi se vuoi una bella storia che duri e una bella e lunga vita, direi ‘Caroline Forbes, non devi immischiarti nella cosa dei licantropi e guardarne uno che si trasformi e mettere la tua vita in pericolo. Stai a casa, guarda la tv e credi che tutto andrà bene senza che dovrai rischiare la vita per amore. Puoi fare un sacco di cose per amore, ma non questo’.





La sempre divertente Candice Accola non smette mai di sorprenderci con il suo comportamento affascinante, il suo charme e il suo talento. Dalle strade di Mystic Falls dove tutti i giorni lotta per la sopravvivenza nei panni di Caroline Forbes agli sconcertanti percorsi di amori e relazioni come Chloe Cunningham in Dating Rules from My Future Self, Candice riesce sempre a tratteggiare i suoi personaggi in un modo che, da spettatori, ci sembra impeccabile e profondo! Quando piangono noi piangiamo, quando soffrono noi soffriamo e quando sono felici noi festeggiamo con loro! 

Comunque le sue alter-ego dello schermo hanno in comune tante differenze quante somiglianze. 






fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento