giovedì 6 settembre 2012

IAN: INTERVISTA "ANIMATA"


Price Peterson, brillante giornalista e recapper di TV.COM, ha deciso di accompagnare a questa intervista a Ian risalente al Comic Con, un montaggio particolare! E di seguito ne scoprirete la ragione... Attenzione spoiler!! 


RISPOSTE ANIMATE! 

BACKSTORY: Al comic con che si è tenuto a San Francisco a Luglio, gli adorabili agenti dell'ufficio stampa della CW ci hanno permesso di riprendere le interviste a Zach Roerig, Steven R. McQueen e Michael Trevino, ma NON quelle del trio delle meraviglie. Sicuramente non perchè Paul Wesley, Nina Dobrev o Ian Somerhalder siano delle dive o qualcosa del genere: molto più probabilmente qualcun altro aveva ottenuto l'esclusiva delle interviste filmate. Chi lo sa? Comunque, potevamo solo registrare l'audio delle interviste (che non potevano essere una gran fonte d'informazioni, considerando che a luglio gli attori non sanno molto sugli sviluppi futuri dello show). Il fatto è che la cosa più interessante è risultata essere quando sia divertente Somerhalder. Davvero: ha dominato quella tavola rotonda come nessun altro, e una qualsiasi trascrizione delle sue risposte non potrà mai essere divertente come la sua viva voce. Quindi mi sono inventato questo video per cercare di rendergli giustizia. 


#Dunque, cosa accadra a Damon nella quarta stagione? 
- Non continuerà a struggersi. Questa non sarà una stagione di struggimenti... sarà la stagione della quercia! ['Pine' in inglese significa sia 'Struggersi' che 'Pino', ndt] 

#Come si sentirà Damon rispetto al fatto che Stefan ha lasciato che Elena annegasse? 
- E' incazzato nero! Dai, ma che idiota! Dico sul serio, perchè mai qualcuno farebbe una cosa del genere? Ha 18 anni! Non sto dicendo che a diciotto anni non si possano avere proprie idee, opinioni, preferenze, desideri... Ma se un diciottenne ti dice che vuole morire, tu di certo non glielo lasci fare! 

#Chi sceglierà Elena ora che è una vampira? 
- Ovviamente ha scelto Stefan, quindi ci sarà un bel po' di sfrenato sesso vampiresco da quelle parti. E una volta che lei si stancherà di Stefan... chi lo sa! Magari... beh, andrà da Damon. 

#In che modo i nuovi poteri di Elena torneranno utili? 
- La parte divertente è immaginare Elena che arriva a salvare uno dei ragazzi. Sarebbe grandioso! Perchè passa dall'essere una ragazza tosta ad essere una donna tosta, nel giro di una notte: letteralmente! È come quel detto “ci vogliono dieci anni per diventare improvvisamente famosi”. Ci vogliono sessantasei episodi per diventare un vampiro. 

#Chi vincerebbe in un combattimento, Stefan o Damon? 
- Paul pratica boxe! Ed io non sono un gran combattente... sono un amatore. Non mi piace affatto litigare. Tra tutti i personaggi, credo che Stefan sia uno di quelli in grado di lacerare ogni singola parte del corpo. Lo farebbe davvero! Credo che farebbe a pezzi ogni parte del tuo corpo. 

# Chi vorresti davvero avere come guest star? 
- Credo che Clint Eastwood sarebbe davvero un vampiro spettacolare... "Svoltami la giornata, teppistello..." ['Make my day, punk': riferimento alla celebre battuta dell'ispettore Callahan, interpretato da Eastwood, ndt]. Se venisse come guest star, la sua carriera raggiungerebbe le stelle! 

#E, domanda più importante... Quando ballerai in mutande durante la stagione? 
- Solo nella mia roulotte. O nella roulotte di Paul.




fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento