mercoledì 5 settembre 2012

INTERVISTA A TORREY DI CW


Torrey DeVitto ci parla del decisivo intervento di Meredith nel finale della scorsa stagione in questo video per il network CW. Transcript di seguito


Alaric: Tu sei un po’ troppo brava nel tuo lavoro. E questo accade perché bari. Così ho trovato la tua scorta di sangue di vampiro. 

Torrey: Alaric ha denunciato Meredith al Consiglio in merito alla sua tecnica con cui salva la vita della gente, cioè attraverso il sangue di vampiro. 

Damon: Dov’è? 
Meredith: No, Damon! Aspetta! 
Damon: Dov’è? 
Meredith: Devi sapere che quando Jeremy ha portato Elena in ospedale le sue condizioni erano più gravi di quanto abbia fatto credere. Non era un trauma, ma una emorragia cerebrale, con sangue dal cervello. 
Damon: Che intendi dire? 
Meredith: Che l’ho aiutata. Aveva bisogno del mio aiuto. 

Torrey: Meredith ha sentito la necessità di aiutare Elena e lo ha fatto nel modo più efficace che conosceva: le ha dato sangue di vampiro. La situazione era critica e sapeva che se avesse chiesto a Damon e Stefan loro l’avrebbero dissuasa dal farlo. Doveva aiutarla e questo è finito con la possibile trasformazione di Elena. 
Sì, Meredith tornerà nella stagione 4. Sono molto emozionata di vedere dove la porteranno. Ho letto la sceneggiatura del primo episodio ed è fantastico: amo il percorso che lei sta seguendo. Sono emozionata di continuare a vedere dove andrà.

fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento