Zap2it ci riporta brani dall'intervista a Nina pubblicata da Seventeen magazine di cui ieri vi abbiamo postato foto e video tratto dal dietro le quinte del photoshoot. La nostra protagonista ci parla del suo personaggio in The Perks of Being a Wallflower, della sua relazione con Ian e di come può essere divertente uscire con i colleghi del cast nel tempo libero.
La star di "The Vampire Diaries" Nina Dobrev è pronta ad apparire sulla copertina di Seventeen Magazine, del mese di ottobre, e nel frattempo si attende l'uscita del 14 settembre The Perks of Being a Wallflower. Nel film, Nina interpreta Candace, un adolescente vittima di abusi.
"E 'un argomento davvero pesante, e spero che il mio personaggio dia la giusta prospettiva ad un po' di ragazze. Penso che più di ogni altra cosa, le ragazze che subiscono un abuso siano imbarazzate sia perché è successo, sia perché hanno permesso che accadesse, "dice alla rivista. "Sanno che non è giusto. Non ci sono scuse per questo. Ecco perché è così importante mostrare alle ragazze che possono ammettere che non è colpa loro."
Per quanto riguarda il suo rapporto personale, Nina dice che quando ha cominciato a lavorare a "The Vampire Diaries," lei non stava cercando una storia con nessuno dei suoi colleghi, ma alla fine Ian Somerhalder l’ha conquistata. "Era quello che pensavo in quel momento” dice lei. "Io non volevo essere coinvolta emotivamente con uno dei miei colleghi sul set - il mio obiettivo era quello di essere professionale, ma a volte non si puoi decidere di chi ti innamorerai o con chi avrai un legame profondo, puoi solo combattere ed è quello ho fatto per tanto tempo”.
Se seguite Nina su Twitter, sapete che ha passato il Weekend del Labor Day a Disney World e al Wizarding World of Harry Potter con tre dei suoi migliori amici - tra cui le colleghe a "The Vampire Diaries" Candice Accola e Kayla Ewell.
"I week-end con i ragazzi e le ragazze di "The Vampire Diaries" sono diventati importanti! Sono i momenti migliori ", dice Nina. "Ci rilassiamo, scarichiamo lo stress, ci confidiamo, e ci confrontiamo. Quando decidiamo di organizzare qualcosa tutte insieme, andiamo cena o cuciniamo insieme qualcosa, ci guardiamo un film, o andiamo al mare, e ci divertiamo a farci un sacco di fotografie!”
fonte TVD Italia
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento