Abbiamo detto che KLAUS tornerà prestissimo nel suo corpo (al momento ha preso in prestito quello di Tyler): adesso grazie a Ew.com sappiamo anche come impiegherà il suo tempo...
Cosa aspettarsi da questa stagione: I fratelli Salvatore si scontreranno sulla possibilità o meno di lasciare che l'ultra sensibile baby vampira Elena impari a nutrirsi di umani (e, quindi, a ferirli).
Inoltre, nell'episodio due, a questa si aggiungerà un'altra preoccupazione: l'arrivo di un cacciatore di vampiri (Todd Williams) con un enigmatico background che desterà l'interesse di Klaus e si manifesterà nella più ampia mitologia della quarta stagione.
Dopo aver deciso di rimanere a Mystic Falls mentre investiga sul misterioso cacciatore di vampiri, Klaus si dedicherà inoltre alla sua cotta per Caroline nel lungo termine e valuterà maniere divertenti per mandare alle ortiche la relazione della ragazza con Tyler.
Una di queste coinvolgerà la guest star Phoebe Tonkin, che interpreterà Hayley, un'amica di Tyler.
Dice la Plec: Tutto ciò che sappiamo di Hayley fin'ora è che arriverà nel terzo episodio ed è chiaro che tra lei e Tyler c'è qualcosa di cui non eravamo a conoscenza, di cui Caroline non è a conoscenza, e che Klaus capisce molto rapidamente.
Quindi, nello spirito del 'come posso fare per mettere zizzania tra Tyler e Caroline?', Klaus si divertirà un po' con l'esistenza di questa ragazza.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento