Carina MacKenzie ha colpito ancora. E’ andata ad intervistare Candice Accola per avere qualche informazione in più sul rapporto di Caroline con Klaus. Ecco cosa ha rivelato la bella Candice in merito alla deliziosa Barbie Vampira e al letale ed affascinante Ibrido Originario, nonché al riguardo di un’amicizia molto amata.Attenzione, pericolo spoiler!!
Candice Accola di “The Vampire Diaries” ci rivela i sentimenti di Caroline per Klaus ed il suo legame con Stefan.
di Carina Adly MacKenzie
A volte è difficile essere un fan di Caroline Forbes. “The Vampire Diaries” ama giocare con le nostre emozioni! Un momento scopriamo che Tyler ha tradito la nostra ragazza con qualche lupetta sgualdrina. Il momento dopo scopriamo che Tyler non ha tradito Caroline e la lupetta non è una sgualdrina, ma una maestra salva vita-rompi-legame-d’asservimento. Un minuto Caroline è svenevole di fronte al disegno del pony che Klaus le ha regalato, il minuto dopo sta aiutando i suoi amici a complottare per la sua morte. Non sappiamo più cosa provare.
Fortunatamente, abbiamo la nostra ragazza, Candice Accola, che ci chiarirà le cose dandoci qualche scoop sul travaglio interiore di Caroline e dove si posizioni al momento in questa roba del triangolo amoroso.
Zap2it: La scorsa settimana è stato abbastanza chiaro che Caroline e Hayley non diventeranno migliori amiche molto presto. Collaboreranno per il bene di Tyler?
Candice: Bene..Hayley ha uno scopo che vuole raggiungere e Caroline vuole supportare Tyler. Perciò le vedremo interagire ma ci sarà sempre della tensione nella stanza. Entrambe vogliono essere di supporto alla causa e per Caroline la causa è supportare Tyler. Per Hayley, la causa è solo supportare la causa.
Zap2it: Mentre Elena sta avendo delle allucinazioni post uccisione questa settimana, cosa farà Caroline? E’ ancora presa dall’ibrido?
Candice: Sì, Caroline è molto preoccupata per Tyler. Ha ascoltato Tyler e credo che lei voglia davvero credergli con tutto il cuore, lei vuole stargli vicino ed essere vicino al suo uomo. Voglio dire, se Hayley dovrà essere vicino al suo ragazzo, Caroline gli starà ancora più vicino. Sarà accanto a Tyler questa settimana.
Zap2it: Io ovviamente amo ciò che sta facendo Tyler e amo l’idea di lui e Caroline che prendono posizione contro il grande malvagio ma sono un po’ preoccupata per ciò che vorrà dire per la loro relazione; avere Hayley intorno e tramare contro Klaus. Sono queste le prime crepe nel loro rapporto?
Candice: E’ la prima volta che non stanno lottando solamente per il loro rapporto, stanno lottando per qualcosa di più grande rispetto alla loro relazione. Una vera relazione sarebbe in grado di superare gli alti e bassi di una lotta per questa causa, ma sono giovani e hanno appena capito quale sia il loro posto all’interno della coppia, perciò credo che avranno bisogno di diventare più forti di quanto abbiano pensato.
Zap2it: Devo prepararmi ad un crepacuore?
Candice: Oh, avremo decisamente degli ostacoli da superare, ma voglio dire, adesso, stanno bene. Sono molto determinati. Caroline ama Tyler, vuole Tyler e ha lavorato così duramente per lui e per essere felice. Adesso si sente forte ed è nella fase in cui vuole solamente dare sostegno alle persone che ama e fare ciò che è giusto.
Zap2it: Abbiamo visto stranamente poca interazione tra Klaus e Caroline fino a questo momento nella stagione in corso ma ci sono foto di episodi futuri in cui sembrano avvicinarsi un po’.
Candice: Avremo moltissime scene di Klaus e Caroline nel futuro. Potremo vedere la parte più leggera e morbida di Klaus. Ciò che è interessante per lo spettatore è che è sexy, in ogni scena dove entrambi si trovano, c’è questo tira e molla. Sembra un grande gioco, e anche frustrante come lo sono questi giochi, ma sono molto divertenti da guardare in tv. Ecco cos’è che piace di questi due personaggi. I giochi possono, comunque, portare a prospettive diverse e a verità più grandi e far vedere meglio e più in profondità queste due persone.
Zap2it: Lui non è facile da amare, dato l’ammontare dei suoi omicidi, ma c’è qualcosa di Klaus che attrae Caroline oltre al suo accento e al suo viso. Lui le ha salvato la vita una volta o due.
Candice: Klaus ha salvato la sua vita. Credo anche che a lei piaccia il controllo che esercita su di lui. Le piace che sia la prima volta che le capita di essere quella che è stata scelta, la migliore.
Zap2it: La scorsa settima, Julie Plec ha affermato che ora che Klaus pensa che la relazione tra Caroline e Tyler sia debole, lui userà l’opportunità per fare la sua mossa. Come gestirà Caroline, Klaus che si fa avanti?
Candice: La Caroline che abbiamo conosciuto nella stagione 1 sarebbe andata a letto con lui la scorsa stagione ma la Caroline di adesso è più della tipo “No, non è quello che voglio. So tutte queste orribili cose sul tuo conto”. Stiamo parlando di un serial killer e antico vampiro, perciò non si può proprio dire che sia affidabile, ma quando si umanizza l’intera situazione è solo una questione di “Caroline è giovane e esce con i cattivi ragazzi”. E’ uscita con Damon. E adesso questo ragazzaccio dalla parlata morbida arriva nella sua città e lei è “lo sai cosa? So già come finisce questa storia. So esattamente cosa farai e non mi va bene, perciò puoi inseguirmi fino a che il sole salirà in cielo ma so già come funziona.” E’ un’evoluzione divertente quella che abbiamo visto compiere a Caroline.
Zap2it: Sono sempre piacevolmente sorpresa dall’alchimia che avete tu e Paul Wesley nelle scene in cui siete insieme. Come si evolverà l’amicizia tra Stefan e caroline mentre le cose si fanno dure con Elena?
Candice: Credo che la lotta interiore di Caroline sia parallela a quella di Stefan. Questa stagione Caroline vuole solo fare la cosa giusta, e farla per coloro a cui tiene. Riconosce quale sia la cosa giusta e non può ignorarla. Coincide con Stefan, che vuole così ardentemente fare ciò che è giusto per Elena e vederla crescere e sperimentare l’essere vampiro in un modo totalmente sicuro, perfetto e giusto. Sta in un certo senso rivivendo il suo diventare vampiro attraverso Elena. Ha un’altra possibilità e vuole che le cose vadano in un determinato modo, anche se non è il miglior modo per Elena, vuole che sia giusto. Caroline vuole essere un forte aiuto per Tyler ma non necessariamente crede di supportarlo. Non è certa che lui stia agendo per il meglio… dunque, è in conflitto. Lui sta potenzialmente rischiando la sua vita e a lei non piace e Stefan si sente nello stesso modo nei confronti di Elena. Stanno entrambi cercando di aiutare chi amano anche se non sono d’accordo sul come queste persone stanno vivendo la loro vita al momento. C’è una bella amicizia che è cresciuta sin dalla stagione 2, ha preso un attimo di vacanza ma le radici sono ancora lì e noi potremo vederla crescere adesso.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries* e
su Twitter LoveDamonIan.
Io penso che la coppia Klaus-Caroline sia molto bilanciata perchè si assomigliano molto,sopratutto dal punto di vista del carattere,perchè diciamo che uno migliora l'altro,cioè lui cambia lei ma anche lei rende molto migliore lui,anche perchè Klaus quando è con Caroline cambia completamente il suo modo di essere,il suo modo di fare,perciò penso che starebbero molto bene come coppia.
RispondiElimina