Con la sinossi dell’episodio 4×08 andiamo a completare la carrellata di sinossi pre-pausa natalizia. La puntata, che andrà in onda il 6 dicembre, si intitola “We’ll Always Have Bourbon Street“.
Un flashback a New Orleans nel 1942 – Quando Stefan si confronta con Damon, circa un sospetto su Elena, questi non ha altra scelta, se non quella di aiutare il fratello ad indagare. Alla ricerca di risposte, Damon e Stefan visiteranno una New Orleans dei giorni nostri, per vedere se riescono a trovare qualcuno che possa ricorda gli eventi della loro ultima visita nel 1942, tra cui una delle ex fiamme di Damon, Charlotte (guest star Madeline Zima).
Elena, Caroline e Bonnie passano una serata tra ragazze, mentre i fratelli Salvatore sono fuori città, e le emozioni si faranno forti quando Elena darà una notizia scioccante. A seguito degli incitamenti di Hayley (guest star Phoebe Tonkin), Tyler affronta uno degli ibridi Klaus, Kimberly (guest star Alyssa Diaz), e la situazione si aggrava rapidamente sfociando in violenza. Infine, Damon si trova di fronte a una decisione straziante.
Jesse Warn ha diretto l’episodio scritto da Charlie Charbonneau & Jose Molina
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries* e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento