Wetpaint ha provato anche questa settimana ad individuare gli errori logici e le incongruenze dello scorso episodio The Killer. Nell’articolo di seguito, cinque punti della trama, colma di piani e segreti, che hanno suscitato in loro perplessità.
Le incongruenze logiche dell’episodio 5 della stagione 4 di The Vampire Diaries, “The Killer”
TVD è uno show in cui le streghe possono riportare in vita i morti, i vampiri baciano gli umani invece di squarciare le loro gole e i licantropi hanno i pettorali lisci come seta quando non sono trasformati. E accettiamo tutto questo senza batter ciglio. Tuttavia ci sono piccole cose che ci fanno sobbalzare e dire “Questo non è possibile”. Leggete le più grandi incongruenze logiche dell’episodio 5 della stagione 4, The Killer.
Troppi segreti
Perché Tyler (Michael Trevino) non ha detto subito a Caroline (Candice Accola) di voler aiutare altri ibridi a spezzare il vincolo di asservimento nei confronti di Klaus (Joseph Morgan)? Certo, è un po’ gelosa e non vede di buon occhio Hayley (Phoebe Tonkin), ma è brava a tenere le cose segrete. Non è il tipo che andrebbe a dire tutto in giro.
E perché Stefan (Paul Wesley) non ha semplicemente detto che Klaus aveva un piano per prendersi cura di Connor (Todd Williams), che il cacciatore aveva delle informazioni importanti, quindi dovevano mantenerlo in vita? Le bugie hanno solo fatto infuriare Caroline e morire Connor.
Domanda sciocca
Damon (Ian Somerhalder) chiede a suo fratello “Da quando facciamo squadra con Klaus?”. Mmm, dalla scorsa settimana, quando tu e l’ibrido avete affrontato insieme Connor. Speriamo che quell’esplosione non abbia colpito la memoria a breve termine di Damon.
Quanto è lontana l’Italia?
Così Connor dice a Jeremy (Steven R. McQueen) che avevano avuto la loro lezione di nudo maschile il giorno prima; quando Klaus chiama Stefan dall’Italia, era già a un buon punto con i lavori di scavo per essere passate solo 24 ore. C’erano delle voragini per tutta la chiesa. Oh, è il tempo di TVD. Procede così stranamente.
C’è un sacco di aria calda a Mystic Falls
Quando la madre di Caroline blocca le strade vicino al Grill con le auto della Polizia, dà la colpa a una fuga di gas. Questo è proprio sulla scia dello sfortunato “incidente” del tubo del gas del Pastore Young. Andiamo, Liz. Sii un po’ più originale.
Il sangue di Klaus
Una volta saputo che Connor aveva la tendenza a prelevare veleno di licantropo, perché non hanno messo da parte un pochino del sangue di Klaus quando il vampiro originale ha deciso di andarsene per quello che avrebbe potuto essere un lungo viaggio? Siate sempre preparati, ragazzi!
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries* e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento