Da più di un anno, ormai, la bella Sara Canning, interprete della dolce zia Jenna nel nostro amato show, ha lasciato The Vampire Diaries, anche se non disdegna qualche fugace apparizione, come avvenuto nell’ultimo episodio della terza serie. Vediamo, dunque, in cosa è impegnata al momento.
Che fine ha fatto Sara Canning di Vampire Diaries?
Il paesaggio di Mystic Falls è diventato un po’ più grigio da quando Zia Jenna è morta. Con il suo gelato Chunky Monkey, il bel fidanzato e le terribili capacità genitoriali, Jenna era un faro di normalità in The Vampire Diaries. Dopo che è stata fatta fuori nella stagione 2, ha fatto una veloce apparizione nella stagione 3, ma Sara Canning ora ha il suo show.
Sara è tornata al nativo Canada per interpretare Dylan Weir in Primeval: New World su SPACE Channel. Questa volta, Sara è al corrente di quello che succede nel mondo meno-che-normale in cui abita. Il suo personaggio è un predatore esperto, significa che caccia minacce preistoriche, come i dinosauri, facendo parte di una squadra di scienziati.
“Si troverà catapultata in un certo senso su Evan [Niall Matter] nel mezzo del bosco, ed improvvisamente ci sono dei dinosauri e queste strane luci lampeggianti. Se quello è il tuo primo incontro con qualcuno, non puoi fare a meno di essere arrabbiato ma allo stesso tempo anche intrigato,”Sara dice a Sci-Fi and TV Talk.
E mentre Jenna era più tranquilla, il nuovo personaggio di Sara è più intraprendente. “Un’altra cosa bella dell’interpretare Dylan è che lei è una super-tosta” dice Sara. “Deve esserlo, soprattutto perché con l’intera squadra rischia la vita ogni giorno ed è testimone di un gran numero di morti.”
Siamo felici di vedere Sara fare cose così belle dopo TVD. Ha detto al sito: “The Vampire Diaries è stato un’importante svolta nella mia carriera. Non solo mi sono trasferita negli Stati Uniti, ma è stata anche la mia prima volta come regular in una serie, ed è stato fantastico. Invece di avere tre settimane per sviluppare il personaggio in un film-della-settimana in TV, mi è stata data improvvisamente una stagione per farlo. Ho amato davvero interpretare Jenna e lavorare in quello show. Avrei continuato a farlo molto volentieri, ma in quel programma ci sono molte morti significative e tutte cambiano il futuro dei tre personaggi principali.”
Oh. Oltre al suo nuovo show, Sara ha lavorato nel film per la TV Hannah’s Law e ha molti film in uscita, inclusi I Think I Do e Corvus.
Ed ora che sia Sara, sia il suo vecchio collega Matt Davis sono a Vancouver (dove lui sta girando il suo nuovo show, Cult), speriamo che si riuniscano per un Chunky Monkey ogni tanto.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries* e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento