mercoledì 14 novembre 2012

LA COTTA DI APRIL


La giovane APRIL è entrata in punta di piedi in questa nuova stagione, e per quello che abbiamo visto fino adesso... il suo interagire con i personaggi principali prevede spesso un mare di guai, e la cancellazione della memoria. Ma è solo questo? I membri del cast con cui sta lavorando maggiormente sono Zach e Steven, e sembra che ci siano tutti i presupposti per una bella storia d’amore... Andiamo a leggere cosa dice Wetpaint a riguardo?
Ah, i giovani amori… molto giovani! Grace Phipps interpreta la sedicenne April in questa quarta stagione di The Vampire Diaries, un’umana che a cui viene continuamente cancellata la memoria da tutti i succhiasangue della città. Quando Wetpaint Entertainment ha avuto la possibilità di chiacchierare con la nuova arrivata, le è stato chiesto qualcosa circa la scena tra Jeremy Matt ed April e il braccialetto. Chi ha una cotta per chi?
Cosa puoi dirci sull’episodio 5 “The Killer”??
Mi è piaciuto questo episodio. Credo che April abbia un ruolo divertente, dovuto anche al fatto che lei è sempre in giro non avendo motivo per tornare a casa da sola. E’ un buon episodio. Mi è davvero piaciuto girarlo. Ho lavorato con Zach Roerig, e mi piace davvero lavorare con lui

E’ molto protettivo con lei, perché sono gli unici umani residenti nella città?
Credo che Matt sarà sempre protettivo.

Ma è molto di più che un rapporto tipo fratello/sorella. Potremmo anche leggerci qualcosa di romantico, o lei è troppo giovane?
Questo dipende a chi lo chiedi, se ad April oppure a Matt.

A te.
Credo che nell’episodio visto, possiate leggerci un po’ di romanticismo.

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento