Il grande dilemma che sta appassionando la maggioranza dei telespettatori dello show è questo: i sentimenti di Elena verso Damon sono sinceri o sono viziati dalla sua particolare condizione? Leggiamo cosa ne pensa uno dei diretti interessati: Ian Somerhalder.
Attenzione alto rischio spoiler!!
Le persone che compongono il fandom di The Vampire Diaries sono un gruppo appassionato.
Sono anche nominati per poter vincere un proprio People Choice Award.
“I nostri fan sono i più straordinari ” dice il produttore esecutivo Julie Plec “e sono molto vocali”.
Ci saranno un sacco di chiacchiere, ora che Elena si è unita al cattivo ragazzo, Damon estasiando il Team Delena. E i devoti a Stefan ed Elena? Non così tanto. “Probabilmente mi dovrò nascondere per un po’ ” scherza la Plec. Questo consiglio potrebbe volerlo seguire anche Damon dopo che il fratello scoprirà dell’ “appuntamento romantico” (“Avrà uno shock” dice la Plec).
Ma prima lasceremo che Somerhalder ci riveli qualcosa in più di questa succosa nuova storyline che riguarda il suo personaggio:
D: Come è stato finalmente avere del “sexy sesso vampiresco,”come lo ha definito la Dobrev, con Elena nell’episodio del 29 Novembre.
R: I fan ed io abbiamo pregato perché accadesse, per molto tempo. E’ una ricompensa per loro, ma ci sono persone là fuori, in particolare qualcuno che pensa che Elena starebbe meglio se si sbarazzasse di entrambi i fratelli Salvatore.
D: Tu e Nina siete una coppia nella vita reale, come impatta questo la storia romantica sullo schermo?
R: Parlerò soltanto dello show. Quella scena di sesso era carica di passione,ma aveva anche un lato tenero. Damon ha finalmente Elena, ed è così felice, ma non può essere sicuro che sentimenti di lei siano reali,e non solo come risultato della questione di lei asservita a lui.
D: Elena vuole anche lei che quest’amore sia reale, tanto quanto lo vuole Damon?
R: Assolutamente. Per Elena è reale. Ma siamo di nuovo lì, è il sire bond che le fa “pensare” di amarlo? E’ una pillola amara per lui da digerire.
D: E’ positivo per lo show se Damon ed Elena stanno inseme per un po’?
R: Penso sia positivo per la storia: se Elena sta con Damon,la storia del sire bond rimane comunque un problema,e in più suo fratello (Stefan) è molto arrabbiato. Fin quando non scopriranno se è vero amore,non andranno più a letto insieme. Ci sarà molto più romanticismo e meno sesso. Damon vuole fare la cosa giusta, ma perdere Elena non è un’opzione. E’ una situazione difficile per lui.
D: Parlando di situazioni difficili, Damon ha accordato il suo aiuto nel ricercare la cura per Elena. Non ha paura che se ritorna ad essere umana la perderà?
R: Sì, farà nascere una bella domanda. Damon si sente responsabile della sua trasformazione, ma se rimane una vampira allora lei lo amerà. E questo è tutto quello che lui ha sempre voluto. Finalmente ce l’ha e questa storia del sire bond salta fuori.
D: Awwww... povero Damon.
R: Lo so. L’esplorazione di questa relazione, e l’interazione tra Damon e Stefan, come risultato di questa, è molto complicata e drammatica. Questa storia è stata magnifica.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*,
Damon
e delena ? Un sogno diventato realtà
e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento