Due parole con CHARLIE CHARBONNEAU, autore dell’episodio di domani notte: come sappiamo i fratelli Salvatore sono ai ferri corti più che mai (a causa della scelta di Elena).
Riusciranno a trovare una soluzione per salvare il loro rapporto? Il flashback negli anni ’40 ricorderà loro qualcosa in particolare?
Andiamo a leggere cosa ci ha voluto rivelare colui che ha scritto l’episodio!!
Attenzione alto rischio spoiler per We’ll always have bourbon street!!
The Vampire Diaries, lo scrittore Charlie Charbonneau sui magnifici momenti dei fratelli Salvatore nell’ottavo episodio di questa quarta Stagione.
Deve essere così faticoso, scrivere di sexy vampiri per vivere. Eppure, in qualche modo, lo scrittore Charlie Charbonneau di The vampire Diaries è riuscito a renderlo parte della sua vita quotidiana. Davvero sorprendente!
Per scoprire come questo scrittore televisivo sia sopravvissuto, nonostante la costante minaccia di originale sesso vampiresco in agguato dietro ogni buio e meraviglioso angolo, abbiamo deciso di fargli alcune domande. Ma, in particolare, del suo prossimo episodio, “We’ll Always Have Bourbon Street”, che andrà in onda questo giovedì.
Wetpaint Entertainment: Quale personaggio, sei più eccitato che i fans vedano in quest’episodio?
Charlie Charbonneau: Ognuno ha del materiale succoso in quest’episodio. Sono eccitato per i fan di Damon e Stefan. Vedremo dei momenti meravigliosi dei fratelli Salvatore.
D: Fino ad ora, qual’è stato il tuo personaggio preferito da scrivere nella Stagione 4?
R: Hayley. Una sexy licantropa che cova del risentimento, devo aggiungere altro?
D: Qual è la parte più strana del lavorare su uno spettacolo di creature soprannaturali?
R: Cercare di applicare le regole soprannaturali alla vita reale. Suggerimento: non si può.
D: Ti capita mai di preoccuparti di come i fan reagiranno quando scrivi un episodio?
R: Penso che con tutti gli episodi gli scrittori di TVD sperano di intrattenere, sorprendere, e impressionare i fan TVD. Abbiamo fan che sono tra i più fedeli, magnifici e che si fanno sentire là fuori. Il sovraccarico del server di Twitter è un obiettivo ambizioso, ma genuina. # TVDFans
D: Team Stelena o Team Delena?
R: Team Klaroline, sicuro.
D: Di tutte le creature soprannaturali con cui lavori, qual’è la tua preferita? (Vampires, Originals, ibridi, Doppelgangers, Licantropi)
R: Che dici delle streghe? Ho avuto il piacere di lavorare con Kat Graham [Bonnie] (che interpreta una strega del presente) e Phoebe Tonkin (con cui ho avuto modo di lavorare quando ha interpretato una strega in The Secret Circle) in quest’episodio. Le Streghe mi spaventano da morire, in senso positivo però, ci sono alcuni momenti di magnifica stregoneria in questo episodio.
D: Che cosa hai sulle pareti del tuo ufficio per aiutarti con l’ispirazione vampiresca?
R: Un dipinto di una BMW Cabrio con le zanne che il mio amico Cliff ha creato per un’asta di beneficenza a favore di Spirit of Children. E una foto di me e Kevin Williamson, di quando ho lavorato come suo assistente.
D: La stanza degli scrittori è impostata come un covo di vampiri?
R: La compagnia nella stanza è magnifica. Ma preferirei creare la storia nella casa dei Salvatore o al Mystic Grill.
D: C’è un episodio di The Vampire Diaries di cui desidereresti aver potuto scrivere?
R: Tutti.
D: Puoi dirci qualcosa sulle collaborazioni per questo episodio?
R: Gli scrittori di TVD sono tutti incredibilmente talentuosi e supportativi,iniziando da Julie Plec. Jose [Molina] è un genio e ha portato il suo “QUID” in più. Ho imparato molto da lui. Sul set, il regista Jesse Warn,l’intero cast e la troupe sono stati stellari, e il personale addetto alla posta e alla redazione non finisce mai di stupirmi. Non riesco ancora a capire come ognuno in TVD riesca a tirare fuori il 110% ogni singolo episodio, ma la prova è lì,il giovedì alle 8 di sera.
E la prova del duro lavoro di Charlie sarà in mostra per la The Vampire Diaries Family questo giovedi alle 8 di sera, vi ci sintonizzerete?!
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*,
Damon
e delena ? Un sogno diventato realtà
e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento