mercoledì 5 dicembre 2012

INCONGRUENZE LOGICHE 4X07


Wetpaint si cimenta anche questa settimana nell’abituale individuazione dei fallimenti logici della trama e dei momenti meno convincenti, visti durante la nuova edizione di Miss Mystic Falls nell’episodio 4×07 My Brother’s Keeper. Ecco alcune situazioni, sarete d’accordo o meno con l’articolo?


Fallimenti Logici del settimo episodio della quarta stagione di The Vampire Diaries, “My Brother’s Keeper”
The Vampire Diaries è uno show dove le streghe possono riportare le persone in vita, i vampiri baciano gli umani invece che squarciargli la gola, e i lupi mannari hanno i pettorali lisci e setosi quando non sono trasformati. E noi accettiamo tutto questo senza battere ciglio. Eppure ci sono delle piccole cose che ci fanno sbuffare e dire: “Questo non sarebbe mai potuto succedere.”
Scoprite insieme a noi i fallimenti logici di “My Brother’s Keeper”

Klaus lascia andare Stefan
Per qualche motivo che ancora non capiamo, Klaus (Joseph Morgan) non voleva che nessuno sapesse della cura dal vampirismo. Ha minacciato Stefan (Paul Wesley) di eseguire un omicidio di massa se il giovane Salvatore si fosse lasciato scappare il segreto. Improvvisamente, tutti e i fratelli di tutti – tipo Damon (Ian Somerhalder) – ne vengono a conoscenza e Klaus liquida il tutto con un atteggiamento alla Half-Nelson (Film del 2006) e un abbraccio fraterno? Forse Klaus è semplicemente innamorato.

Miss Mystic Falls lascia vincere tutti adesso
Un sacco di persone staranno pensando che il Professor Shane (David Alpay) e il resto dei (si spera meno inquietanti) giudici abbiano consegnato ad April (Grace Phipps) la corona perché suo padre è morto da poco. E mentre il voto simpatia è un’idea carina, di certo non ha portato la corona ad Elena (Nina Dobrev) l’anno prima. Le altre ragazze devono essere fumanti. Hanno sgobbato nei comitati e prestato servizio alla comunità e improvvisamente questa ragazza che è in città da una settimana (scarsa) che continua a chiedere dov’è Rebekah (Claire Holt) vince Miss Mystic Falls? Complimenti.

Ci sono assassini a Mystic Falls (che non siano vampiri, si intende)?
OK, un sacco di gente scompare a causa di attacchi di animali, ma Mystic Falls ha un normale, umano serial-killer e nessuno lo sa? Non dovrebbe la sua foto essere su tutti i giornali e non avrebbero dovuto creare un altro Consiglio Cittadino per far fronte al problema? E da quando per il non-Ripper Stefan è ok uccidere gli umani?

Cambio di casa
Ok, abbiamo capito. Damon ed Elena dovevano finire davanti a un fuoco scoppiettante con del bourbon come preliminare. Molto pittoresco. Ma non c’era un modo migliore per arrivare a quel punto senza dover fare trasferire Elena dai Salvatore? Ciò significa che Stefan ha dovuto andarsene. No, no, no. Bastava che Jeremy (Steven R. McQueen) andasse a stare con Matt (Zach Roerig), e avrebbero potuto continuare lì la loro bromance. Vedete? E’ semplice. Una persona sola si trasferisce invece di tre.

Esercizio Vampiresco
Frustrato per la rottura con Elena, Stefan decide di andare nei boschi per fare alcune flessioni. Ha una forza straordinaria. Quante pensate dovrà farne prima che inizi a sudare? Personalmente, pensiamo avrebbe dovuto accettare l’offerta di Damon di annegare nell’alcol. Quello si che è un buon modo di affrontare una rottura.

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento