venerdì 4 gennaio 2013

ELENA E DAMON: I MIGLIORI MOMENTI DELLA STAGIONE QUATTRO


La stagione che stiamo vedendo, la quarta dello show, è stata (ed é) sicuramente quella di DAMON ed ELENA. Sire-bond a parte, da quando la nostra protagonista è diventata vampira, il suo affidarsi a Damon è stato pressoché totalitario, e non solo.
Persino Stefan si è accorto che il fratello maggiore è davvero l’unico che Elena voglia al suo fianco in questo terribile momento di transizione.

Andiamo a vedere quindi, quali sono stati i ‘loro’ momenti insieme più importanti.
La terza stagione di The Vampire Diaries era finita con Elena che sceglieva Stefan, ma dopo la sua trasformazione in vampiro, nella quarta stagione, ha deciso quasi subito che la sua preferenza erano gli occhi azzurri anziché quelli verdi. Per tutta questa stagione la baby vampira è stata attratta da Damon. Ma legame di asservimento o meno, state pur certi che non sentirete una sola lamentela per quelle che, fin’ora, sono state le nostre scene delena preferite.
Elena ricorda
Nel primo episodio di questa stagione, Elena si blocca (letteralmente parlando) quando ricorda il “Ti amo” di Damon detto nella seconda stagione. Come biasimare una ragazza, che dopo aver sentito dire una cosa del genere da quest’uomo, voglia saperne di più?

Scambi di sangue
In uno momento con una carica sessuale decisamente particolare, nel secondo episodio Elena beve il sangue di Damon, cosa che ha fatto davvero imbestialire Stefan. Giustamente. Perché. E’. Stato. Molto. Hot.

Dirty Dancing
Per avere un ballo proibito con l’amore della sua vita, a Damon sono bastati, un mucchio di ragazzi di una confraternita, e parecchio sangue umano.

Damon salva Elena
Dopo aver ucciso Connor, Elena si è goduta le gioie della pazzia. Ma Damon l’ha salvata, e lei gli è stata riconoscente, per non dire altro. Non siamo certi di non aver mai visto una stretta di mano così carica. Beh, sempre se non contiamo quella al motel dello scorso anno.

Confessione
Lasciamo che il concorso di Miss Mystic Falls sia il luogo preferito dei fan delena. Dopo la rottura con Stefan, Elena decide che Miss Mystic Falls è il posto e il momento perfetto per dire a Damon qual è il motivo per il quale lei e Stefan non stanno più insieme: LUI. Il suo sorriso? Ci ha scaldato il cuore. Naturalmente questo è stato uno dei momenti migliori, insieme agli sguardi ardenti-al-di-sopra-della-folla.

Sesso, primo round
Il ballo davanti al camino? I mobili in frantumi? La gamba sollevata di Elena? Eh sì, non dimenticheremo mai questo momento. Non aiuta il fatto che continuiamo a riguardarcelo.

Sesso, secondo round
Felicità, passione e delle gran belle unghie: ecco gli ingredienti di un’altra sexy scena d’amore delena.

A Scuola
Guariti i graffi sulla schiena di Damon, segno dell’amore di prima mattino, il più grande dei fratelli Salvatore, accompagna Elena alla porta, in quella che potremo definire la conversazione più adorabile di tutta la storia delena. Un Damon scherzoso è effettivamente irresistibile. E anche così carino.

Non farlo
Dopo che Damon ed Elena scoprono del legame di asservimento, lei lo supplica di non allontanarla. Prende la sua mano e se la mette sul cuore, poi mette la sua sul suo viso, e noi… siam morti.

“Voglio ributtarti nel mio letto, e non farti mai andare via.”
Direi che basta questo.


fonte TVD Italia



2 commenti:

  1. il piu bello in assoluto: ELENA RICORDA...mi sono commossa come una bambina...ero cosi patetica...ahaha !!!!..<3

    beh, direi che round 1-2 si commentano da soli...ahaha
    e il ballo ante-round 1.... ancora piu bello !!!
    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando elena ricorda è stato davvero un bel momento e ci sta pure un pò di commozione :)
      ahahah si del round 1-2 non c'è da commentare!!! :)
      è vero il round 1 era il più bello... ed era anche quello che aspettavamo di vedere da tanto tempo ormai!!! :)

      SERENA

      Elimina