Siamo circa a metà stagione... e di momenti che ci hanno lasciato con il fiato sospeso ne abbiamo visti ormai parecchi. Ma non solo: ci sono state fatte nuove rivelazioni, introdotti nuovi personaggi (più o meno ambigui) e i nostri protagonisti si sono ritrovati ad affrontare situazioni mai viste prima.
Andiamo a fare un piccolo riassunto dei migliori momenti da togliere il fiato visti fino adesso.
In qualità di fan sfegatati di The Vampire Diaries ci sono molte cose che abbiamo dovuto perfezionare nel corso degli anni, una delle quali è il rantolo perfetto.
In che modo avremmo dovuto reagire a Klaus che trasforma zia Jenna o a Klaus che uccide Tyler o a… OK, più o meno a tutto quello che Klaus ha fatto e molto di più?
Quante volte siamo rimasti a bocca aperta nella quarta stagione? Beh, abbiamo perso il conto. Ma non vogliamo certo dimenticare alcuni dei momenti che ci hanno fatto reagire allo stesso modo.
La transizione di Elena: Naturalmente, sapevamo tutti che sarebbe arrivata. Ma il fatto che sia arrivata nello stesso momento in cui per la prima volta la vediamo come vampiro, cioè quando affronta Damon? Sì, è stato un momento che meritava un rantolo.
La nonna di Bonnie muore (ancora una volta): tra Grams e Bonnie che urlano non avevamo altra scelta che rantolare… e piangere.
Il Sacrificio del Pastore Young: far saltare in aria il consiglio? Non lo avevamo proprio previsto!
Il tatuaggio di Connor: dal momento in cui Jeremy ha fatto quel commento sul tatuaggio di Connor… beh, la nostra curiosità è aumentata. Scoprire poi che lui che era uno dei Cinque? Ben fatto, TVD. Ben fatto.
Jeremy un probabile cacciatore: Cosa significa?
C’è una cura per il vampirismo: Siamo dolenti… Cosa?!
Connor stava lavorando con il professor Shane: Scoprire che il professor Shane era molto più di un bel faccino ci ha resi felici ma anche tristi: Felici di vedere di più su di lui e tristi perché pare che tutto questo, sia contro tutti coloro che adoriamo.
Elena pugnala accidentalmente Jeremy nel collo: Questo è stato probabilmente il rantolio più forte che abbiamo emesso fin’ora! Ci dispiace per questo, Jer. Le allucinazioni fanno schifo.
Elena è asservita a Damon: Che Elena si stesse comportando in modo un po’ ambiguo l’avevamo capito, ma l’essere asservita a Damon? Questo è uno shock.
Damon ed Elena fanno sesso: ci aspettavamo un bacio? Sicuramente. Un pigiama party? Certamente. Sesso? Non proprio!
Bonnie sta imparando “expression”: se la magia nera ha ucciso sua nonna, non vogliamo nemmeno immaginare cosa, questa “expression” possa fare alla nostra strega preferita.
Klaus uccide i suoi ibridi… e poi Carol: abbiamo trascorso tutta la stagione con il pensiero che il piano di sacrificio degli ibridi, andasse contro Klaus, quindi potete immaginare la nostra sorpresa quando è stato proprio lui a completare il cerchio del sacrificio. Senza contare che poi uccide la povera Carol… e solo per rabbia? Sì, il rantolio c’è stato.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*,
Damon
e delena ? Un sogno diventato realtà
e
su Twitter LoveDamonIan.
i miei momenti OMG ..... Jer pugnalato da elena e matt quasi ucciso da elena mentre si stava nutrendo.....
RispondiEliminabeh, alla fine il sex delena non era poi cosi inaspettato...c'erano un sacco di spoiler...piu che altro è stato il come....wow !!!!..ahahaa <3
B.
infatti il delena sex c'è lo aspettavamo :) ma non così come c'è lo hanno fatto vedere ;) ahahah
EliminaSERENA