giovedì 3 ottobre 2013

IL DESTINO DI CAROLINE E TYLER

Destino curioso quello di Caroline e Tyler: durante la quarta stagione i due ragazzi, sinceramente innamorati l’uno dell’altra, hanno così strenuamente lottato per non essere separati. In particolare Tyler, ha più volte rischiato la vita per difendere il suo amore .. e quindi tutti noi ci aspettavamo che, dopo il ‘sofferto ma corretto’ lascia-passare di Klaus, il nostro giovane Lockwood tornasse di corsa dalla sua amata.
E invece le cose non andranno così: o meglio. Le cose non sono ancora chiare. Quello che però è certo è che Tyler non sarà nella premiere di stanotte. Sentiamo un po’ cosa ci racconta Candice Accola.
Attenzione alto rischio spoiler!!

CANDICE ACCOLA SULLA SEPARAZIONE DI CAROLINE E TYLER DELLA 5 STAGIONE
Pensate che Caroline e Tyler vivranno per sempre felici e contenti? Pensateci di nuovo! Inoltre, Caroline racconta a HollywoodLife.com perché è entusiasta dell’imminente ’palla curva’ della storyline di Damon.
La premiere della 5 stagione di “The Vampire Diaries” è distante solo poche ore – imposta il tuo registratore sul canale CW alle 8 di stasera, se non lo avete ancora fatto – e mentre Elena (Nina Dobrev) rimarrà occupata in drammi di ragazzi sovrannaturali , non sarà l’unica! Candice Accola racconta a HollywoodLife.com che Caroline affronterà una delle più grandi battaglie romantiche nella 5 stagione, incluso un nuovo ragazzo del college determinato ad attirarla via da Tyler (Michael Trevino).
Q: Ho visto la premiere, e Caroline ha alcune emozionanti scene, specialmente con sua madre.
A: Sì, quello è definitivamente un momento dolce. E’ un momento di cui andare fieri.

Q: Quando la madre porta Caroline a scuola, sentivi che stavi dicendo addio a tua madre?
A: Personalmente, a causa del fatto che lei sta lavorando come scrittrice in “The Originals”, ero più eccitata e felice!! C’erano molti sentimenti in quella scena, non solo l’idea che i nostri personaggi non staranno insieme per un po’. E’ stato un momento genuino.

Q: Beh, questo è davvero meraviglioso.
A: E un paio di settimane dopo quel momento, io e la mia famiglia abbiamo portato mio fratello al college. Lo abbiamo aiutato a disfare le valigie, guardato mentre incontrava il suo coinquilino e abbiamo preparato il suo dormitorio. Poi abbiamo dovuto abbracciarlo quando ce ne siamo andati via e io ero tipo “Oh mio dio! Come è successo nello show!” E’ stato davvero divertente.

Q: C’è anche qualcosa che riguarda Tyler nel primo episodio. Quando lui e Caroline riusciranno a vedersi di nuovo?
A: Non lo so, ma spero presto! Vedremo Tyler a un certo punto piano piano che la serie andrà avanti, e il pubblico deve soltanto guardare e vedere quando accadrà. Sento che Caroline potrà essere davvero felice, o davvero arrabbiata.

Q: Parlando di non vedere le persone, è strano girare con Kat Graham ma non riconoscere che sia lì?
A: Quello è. Ci sono molte cose a cui non facciamo caso sul set, comunque. Abbiamo un gigante microfono peloso a pochi centimetri dai nostri volti, e dobbiamo recitare, e abbiamo un intero globo di luci che ci circondano. Qualcuno sta mangiando un panino. Ci sono molte cose da ignorare quando sei in un set televisivo. Quindi avere qualcuno in scena, e doverlo ignorare non è così diverso in realtà .. Fortunatamente quando ci gridano “stop!” , possiamo parlare tra di noi. A meno che [Kat Graham] non diventi metodica e ci dica: “Ragazze, no. Non potete parlare con me.” Potrebbe essere imbarazzante.

Q: Quando le ragazze scopriranno che Bonnie è morta?
A: Non lo scopriranno subito, e non sarà un momento facile quando succederà.

Q: Ok, parliamo di nuovi personaggi. Chi è Jessie?
A: Ah, sì. Incontreremo Jessie: è un membro davvero carino dell’altro sesso, e succede che gli piacerà Caroline. Ma Caroline non è molto interessata. È ancora concentrata a stare con Tyler.

Q: E’ fedele, mi piace questo .. E’ anche fedele a Elena. Come aiuterà la sua migliore amica con tutto questo dramma romantico in questa stagione?
A: Caroline starà lì insieme a lei nell’unico modo che conosce: cioè a braccia aperte ma con severe opinioni.

Q: Ora Stefan si trova in fondo al lago, ma quando lui ritornerà, pensi che Caroline lo vorrà ancora insieme ad Elena?
A: Oh , sì. Caroline è molto Team Stefan.

Q: Oltre alla tua, quale altra storyline sei curiosa di vedere?
A: Il pubblico dovrà aspettare un po’, ma sono molto eccitata per la storyline di Damon. Piano piano che la stagione va avanti, imparerai di più sulla sua storia come vampiro che unirà diversi punti già trattati. Sono molto entusiasta di questo.

Q: Cambierà la nostra opinione di Damon?
A: Penso che sia come una palla curva, davvero una bella storia. Penserai “Oh mio dio. Come giocheranno questa carta? Non ne ho idea. Questo spiega tantissimo!”

Q: Ultima domanda: quando Caroline prenoterà un volo per New Orleans per visitare “The Originals”?
A: Gli scrittori hanno lasciato definitivamente quella storyline aperta quando la quarta stagione si è chiusa. Non c’è un immediato sul quanto per mandare Caroline a New Orleans, ma non si sa mai.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento