giovedì 3 ottobre 2013

[THE ORIGINALS] ARIA ROMANTICA A NEW ORLEANS?

Le relazioni (complicate e disfunzionali) tra i fratelli originari le conosciamo ormai molto bene. Quindi .. quello che per adesso incuriosisce maggiormente sono le relazione che questi personaggi (così amati) intratterranno con i nuovi personaggi dello show. E naturalmente sono le relazioni romantiche quelle che interessano ed appassionano di più.
Andiamo a leggere cosa potrebbe bollire nella  pentola di Cupido? (interpretato nel nostro caso da Michael Narducci?) Attenzione al rischio spoiler!!

The Originals: Quali sono le motivazioni di Cami? Ci saranno storie d’amore per Elijah? E ancora: le risposte ad altre 4 domande scottanti
Gli spettatori hanno già goduto di un assaggio di The Originals attraverso The Vampire Diaries ma abbiamo ancora moltissime domande sulla nuovissima serie della CW
Per avere risposte sul ruolo di Cami nello show, sull’ingresso di Rebekah, e su un prossimo interesse amoroso per Elijah TVLine ha chiesto al produttore Michael Narducci.

NON HO VISTO IL PILOT. POSSO COMUNQUE GUARDARE LO SHOW? Puoi scommetterci. In effetti, la premiere di giovedì racconterà nuovamente la storia dell’episodio dello scorso aprile ma dal punto di vista di Elijah, così gli spettatori novizi saranno in grado di seguire la storia. Ma ciò non significa che quelli che hanno seguito il pilot si annoieranno. “Abbiamo una prospettiva unica di vantaggio, riveleremo molte delle cose che il pubblico vuole sapere” rivela Narducci. “Apprenderete un sacco di nuove informazioni. Vedrete una storia diversa. La fine, in modo particolare, è davvero scioccante e diversa. Ci condurrà direttamente dove vuole andare la nostra serie per i primi episodi.”
COME PUO’ CAMI, UN’UMANA, TROVARE LA SUA COLLOCAZIONE IN UNO SHOW SU VAMPIRI E STREGHE? “Molto presto vedremo che Marcel mostrerà un certo interesse per lei” rivela Narducci. “Dunque se voi foste Klaus e voleste raggiungere Marcel e la sua dinamica di potere sarebbe molto interessante notare che Cami ha colpito Marcel.” Naturalmente, L’Originario si avvicinerà alla studentessa di psicologia, che diventerà una specie di amica inaspettata. “Molti fan danno per scontato “Oh mio Dio ci sarà una storia?” dice il produttore esecutivo. “Credo sia più interessante lasciarli vivere le connessioni umane, visto che lui non ha propriamente molti amici. Klaus è uno che o ti uccide o ti manipola. Cami è una abbastanza colta per far prendere una pausa a Klaus e renderlo curioso di conoscerla. La sua storia con New Orleans e la sua formazione saranno qualcosa che Klaus troverà così attraente da volerci interagire.”
COSA E’ ACCADUTO AL PERSONAGGIO DI DAVINA? La giovane strega (interpretata da Danielle Campbell), che è apparsa nelle scene inedite del pilot, disponibili su sito CWTV.com, è stata tagliata dalla versione andata in onda. “Ero distrutto quando non siamo stati in grado di inserirla nell’episodio” ammette Narducci. “ Ma davvero, è più in linea con la serie e meno con la storia che era al momento dell’episodio in The Vampire Dieries. Sulla rivelazione che Marcel sta usando Davina per controllare le streghe “Andremo oltre il fatto che la gente ha dato per scontato di possedere ormai questa informazione, faremo un settaggio” spiegando la sua relazione col vampiro, aggiunge il PE.
QUANDO REBEKAH SI UNIRA’ AI SUO FRATELLI A NEW ORLEANS? “Sarà coinvolta e cosa ancora più interessante, avrà una ragione per lasciarsi coinvolgere molto presto” afferma Narducci. “E non certo per la ragione che potreste aspettarvi. Non sarà il bambino il motivo. Altre ragioni, una delle quali profondamente personale per lei e una molto scioccante.”
HAYLEY E’ SOLO UNA PEDINA NELLA LOTTA DELLE STREGHE CONTRO MARCEL? “Una delle grandi complicazioni che si presenterà presto è: se Hayley porta in grembo il bambino, dove potrà stare al sicuro, visto tutto ciò che sta accadendo a New Orleans? Dice Narducci. “Proteggerla e proteggere quel bambino è una delle motivazioni che porterà sia Elijah sia Klaus alle scelte per andare avanti. Loro vogliono conquistare New Orleans e sconfiggere Marcel. Ma hanno anche questa ragazza con cui fare i conti e lei ha il suo libero arbitrio. Lei non è semplice da manipolare. Non le piace prendere ordini.
CI SARA’ UNA QUALCHE STORIA TRA SOPHIE E ELIJAH? “Sophie deve tenere in ostaggio Hayley e il bambino per cercare di manipolare i vampiri Originari” spiega Narducci. “Elijah lo capisce e non ama essere manipolato. E aggiungo, devi rispettare qualcuno così coraggioso da manipolare i vampiri Originari.. ci sarà una storia romantica per Sophie, e ce ne sarà una per Elijah.. Abbiamo alcuni risvolti davvero forti in arrivo.”

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento