giovedì 1 maggio 2014

IAN E IL FINALE DI STAGIONE IN 3 DOMANDE

Il finale di stagione di The Vampire Diaries è ormai alle porte, sono due gli episodi che ci separano dal sapere come si concluderanno le vicende che hanno afflitto i nostri protagonisti lungo questo arco narrativo. L’Altro Lato e Viaggiatori prenderanno il sopravvento sui destini della nostra gang?
In una breve intervista sarà Ian Somerhalder ad anticiparci cosa stia realmente succedendo e come il suo personaggio agirà nella lotta allasopravvivenza e nella lotta per la donna che ama.


La posta in gioco sarà alta”, ci avverte Somerhalder, che interpreta il cattivo ragazzo, Damon Salvatore. ”Questa volta, quando qualcuno morirà, sarà per sempre.”
Sembra che a Mystic Falls la gente non se la stia passando bene, vero? 
Le streghe, i vampiri e gli umani dovranno lavorare insieme per salvare la città e sbarazzarsi del malvagio stregone Markos ( Raffi Barsoumian) e del resto dei Viaggiatori, ma rimarranno abbastanza impotenti di fronte a quello che accadrà.
Qual è il ruolo di Damon in tutto questo? 
Alla fine del finale di stagione, gli accadrà qualcosa di fondamentale che nessuno si sarebbe mai aspettato. Distruggerà i fan di Damon. Ma tutti subiranno un cambiamento importante. Accadranno alcune cose davvero assurde, e alcune di queste non le vederò arrivare.
Dimentichiamo i dolori della città. I fan Delena vogliono sapere che rapporto ci sarà tra Damon ed Elena (Nina Dobrev). 
Si amano a vicenda, quindi probabilmente la smetteranno di combattere e ci proveranno ancora, anche se credo che sia una relazione autodistruttiva. Tutto quello che dirò è che un finale degno di The Vampire Diaires. Il mondo del nostro gruppo si sta sfasciando e dovranno prendere decisioni davvero difficili. Ci sarà un incredibile finale che lascerà a bocca aperta.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento