I 40 show televisivi di questo autunno che non vediamo l’ora di guardare
12. The Vampire Diaries All’inizio della terza stagione, Jeremy (Steven R. McQueen) deve ancora capire perchè I fantasmi delle sue ex fidanzate defunte lo stiano perseguitando. Tyler (Michael Trevino) e Caroline (Candice Accola) sono sulla via per diventare una versione soprannaturale di Romeo e Giulietta - soprattutto perché i produttori esecutivi Julie Plec e Kevin Williamson ''vogliono vedere un po’ di scene hot licantropo/vampiro,'' ammette la Plec.
Elena (Nina Dobrev) e Damon (Ian Somerhalder) stanno ancora cercando Stefan (Paul Wesley), che si trova, contro la sua volontà, in viaggio con Klaus (Joseph Morgan) lasciando indietro una scia di corpi.
Stefan il pensieroso non diventerà uno squartatore completamente privo di senso di colpa almeno fino al terzo episodio, e Wesley apprezza. ''Dato che Stefan non ha sarcasmo, le persone credono che lui sia meno pericoloso. C’è molta oscurità che la gente sarà felice e sorpresa di vedere” dice, aggiungendo con una risata, ''sono un po’ stufo di fare sempre la cosa giusta”.
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento