‘The Vampire Diaries’ Scoop: nuovi dettagli sull’incontro di Stefan con la sua ex fidanzata! Tradirà Elena?
Pensate che Stefan cadrà preda della sua ex fidanzata o resterà fedele a Elena? Fan Stelena, state in guardia: Stefan (Paul Wesley) potrà pure essersi dato alla caccia insieme a Klaus (Joseph Morgan) quando The Vampire Diaries ritornerà con la terza stagione, ma non ci vorrà molto prima che finisca egli stesso per essere la preda! Entra in scena la sua ex fidanzata Becky (aka “Bex”), interpretata da Claire Holt di Pretty Little Liars.
Secondo la descrizione ufficiale del terzo episodio della stagione, intitolato “The end of the affair” (La fine della storia d’amore, ndt), la ex di Stefan “dopo decenni prova ancora un interesse per lui. In un flashback ambientato a Chicago negli Anni Venti, Stefan si trova faccia a faccia con un capitolo raccapricciante del suo passato violento”.
Questo è giusto, gente, Stefan ha un’altra ex pazza a piede libero. Qui ci sono altre notizie ghiotte dal terzo episodio: – Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev) sono alle calcagna di Stefan, dopo una dritta avuta su lui e Klaus “da una fonte inattesa”. – Tyler (Michael Trevino) va dallo sceriffo Forbes (Marguerite MacIntyre) quando inizia a preoccuparsi per Caroline (Candice Accola). Ma la domanda da un milione di dollari è questa: Stefan riuscirà a resistere ai tentativi di seduzione di Bex o il suo lato da squartatore prenderà il sopravvento e gli farà dimenticare di Elena?
Credete che Stefan ci starà con la sua ex fidanzata e resterà fedele a Elena?
Tradirà. È fuori di sé!
Resterà fedele. È innamorato di Elena!
Votate QUI
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento