venerdì 7 ottobre 2011

ALCHIMIA, LOTTE E FANTASMI SCOCCIANTI

Julie Plec continua a stuzzicare la nostra curiosità attraverso una serie di succolente informazioni su quattro storie che si svilupperanno nell'episodio di stanotte. Abbiamo Elena e i suoi sentimenti per Damon, una dolce coppia di nemici mortali, fantasmi in lotta con una strega e, al margine di questo complicato mondo sovrannaturale, un consiglio dei fondatori ancora in azione. Andiamo a leggere insieme quanto rivelato a TV Line!
Il capo di Vampire Diaries parla dell’alchimia 'Delena', delle lotte per Tyler/Caroline, e dei fantasmi scoccianti 


The Vampire Diaries, ritorna come di solito questo giovedì per riscaldare l’atmosfera, servendoci romantiche rivelazioni sia per Damon/Elena che per Tyler/Caroline ed anche per Jeremy, Bonnie e Matt, inoltre potrebbe anche esserci la constatazione che il Consiglio di Mystic Falls sia giunto alla propria scadenza.
Ecco di seguito i dettagli rivelati dalla produttrice esecutiva Julie Plec sull’episodio che vi farà cadere la mascella di questa sera intitolato “Comportamenti deviati”e altri scoop sulla terza stagione.

L’elefante nella stanza. Dopo due stagioni e giri intorno al fatto che ci fosse qualcosa tra lei e Damon (interpretato da Ian Somerhader) Elena (Nina Dobrev) ammetterà finalmente ciò che prova. “C’è già stata un ammissione da parte sua della presenza di una certa alchimia,” dice la Plec. “Molto non è stato detto, c’è un grosso elefante nella stanza e con tutti questi momenti romantici furtivi e piccoli giochetti, le loro dinamiche non sono passate inosservate agli altri. E l’episodio di questa settimana farà un po’ di luce”. Sorprendentemente, sarà grazie ai suoi amici che Elena realizzerà che ci sono altre opzione che correre dietro al suo amore in fuga, Stefan (Paul Wesley). “Elena è tornata a Mystic Falls provando a rimettere insieme i pezzi della sua vita e i suoi amici e i suoi cari saranno indispensabili e glielo faranno notare. Ci divertiremo molto con questa parte.”

Un nuovo amore (eventualmente) diventa “terribilmente sbagliato”. “I sostenitor di Tyler/Caroline possono stare tranquilli per un po’ almeno. “Tyler (Michael Trevino) e Caroline (Candice Accola) sono sbocciati. E per me almeno, guardandoli come fan, mi piacciono davvero.” Rivela la Plec. “Mi piace la connessione che hanno l' uno con l’altra. Mi piace l’idea che lui abbia a che fare con sua madre che ha appena scoperto che lui è un “mostro” e lei stia combattendo con suo padre che crede che lei sia un “mostro”, e questi due “mostri” come la gente li ha etichettati si supponi si amino tra se come nessuno fa e si divertano tra loro. Vivremo per un po’ questa situazione.” Detto questo le belle cose non possono durare per sempre. “ovviamente, come spesso accade nelle relazioni qualcosa andrà malissimo. Dovranno lottare questa stagione”.

Scoccianti incontri con i fantasmi. L’ora di questa settimana vedrà finalmente il ritorno di Bonnie (Kat Graham) che farà ricerche su quanto sta accadendo a Jeremy (Steven R. McQueen) e alla sua specie di sesto senso. “C’è un piano che hanno questi fantasmi che non è semplicemente “Hey volevo solo fare ammenda ai miei cari”, dice la Plec sul ritorno di Vicki e Anna, che sembrano davvero strane. La produttrice esecutiva aggiunge che con questa storia di fantasmi “Vedremo le conseguenze emotive di Bonnie che ha riportato in vita Jeremy, cosa che potrà mettere in pericolo la loro relazione amorosa. Vedremo conseguenze spettrali e soprannaturali. E quale migliore momento per far saltare fuori la verità se non Halloween! “Vivremo la sera di Halloween” rivela la Plec. “Non è proprio Halloween nello show ma faremo comunque un episodio dove ci divertiremo con i fantasmi e che darà pieno lustro a questo capitolo.” E non dimenticare: non manca molto all’incontro tra Matt e la sua sorella defunta.

L’incenerimento del Consiglio. Il consiglio di Mystic Falls che sapeva tutto sul soprannaturale di certo ha vissuto giorni migliori, dato poi che la metà dei membri influenti stanno crescendo licantropi e vampiri, rispettivamente. La Plec dice che non è completamente scordato dalla città. “Ci saranno n paio di momenti succosi riguardanti il Consiglio” rivela. “Per tutti coloro che seguono le mosse del consiglio e le loro ingloriose sconfitte, l’episodio di questa settimana sarà un bel vedere. E’ della serie “Aspetta un momento, chi in realtà fa parte di questo Consiglio chee in qualche modo non stia nascondendo un segreto per il bene dei propri figli che poi sono proprio coloro contro cui si suppone dovrebbe lottare il Consiglio stesso?”

fonte








Nessun commento:

Posta un commento