Quale gradito ritorno, per ora solo in questo video: DANIEL GILLIES ci parla del suo Elijah, di cosa pensa di una particolare storyline della Season 3 e anche di... romanticismo.
Proseguite per un riassunto del video
Al party di presentazione della CW, tenutosi agli inizi di settembre, era presente anche Daniel Gillies (interprete dell'amatissimo Elijah): sentiamo cosa ci ha raccontato parlando della Season 3.
Innanzitutto lui vuole assolutamente tornare per 'provarci' con Elena e per dare la caccia a Klaus (a cui deve la sua attuale condizione). Gli viene chiesto cosa pensa dell'avvicinamento tra Elena e Damon: lui risponde che, nonostante sia d'accordo, non crede che sarebbe una buona mossa farli avvicinare completamente (in senso romantico) in questa stagione. La ragione si trova nel fatto che, il loro avvicinarsi a piccoli passi, è risaputo che aumenta la curiosità. Mentre se si mettessero insieme tutte le aspettative e le speranze della maggior parte dei fan, sarebbero deluse.
Infine, parla anche d'amore per Elijah: e dice che sì, lo ritiene capace di amare. Anzi, azzarda che potrebbe innamorarsi (o essere innamorato) sia di Elena che di Katherine. Probabilmente Elena sarebbe la candidata ideale, perchè per lui rappresenta quell'innocenza che Katherine ha ormai perduto.
Inoltre ribadisce che non vede l'ora di rientrare in scena perchè adora lavorare con questi ragazzi.
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
*.* Daniel <3
RispondiElimina