martedì 11 ottobre 2011

IAN CONTRO LE DISCRIMINAZIONI TRA I CANI

Sappiamo tutti quanto siano importanti gli animali per il nostro IAN SOMERHALDER, ormai il giovane attore ha partecipato a talmente tante iniziative a salvaguardia di così tante razze di animali che menzionarle tutte è impossibile. Vi parleremo però dell'ultima sua battaglia. Proseguite...
Ian Somerhalder chiede aiuto per fermare la discriminazione dei pitbull in Ohio
I pitbull sono una razza canina spesso incompresa e diffamata. Ma l’Ohio è l’unico stato degli Usa che pone dei limiti sul loro possesso. Ian Somerhalder (Damon in TVD) ha twittato un link per firmare una petizione che mira all’approvazione di un emendamento che elimini la dizione “una razza che è comunemente conosciuta come ‘pitbull’” presente nella individuazione dei cani feroci (Gli altri sono i cani che hanno morso o ucciso uomini o un altro cane)
Secondo Ian, in OHIO dovrebbero smetterla con la discriminazione arbitraria delle razze. Per SALVARE I CANI:  fimate questa petizione QUI.

A giugno la Ohio House ha riscritto un documento che distinguerebbe i cani in base al loro comportamento, non alla loro razza. La classificazione diventerebbe meno netta, suddividendo i cani dal comportamento sbagliato in feroci, pericolosi e disturbatori.
I pittbull sono divenuti un argomento controverso in Ohio e in molti altri luoghi – inclusi Belfast, Irlanda, se ricordate la campagna di Ian per salvare un tipo di pitbull – perché alcuni li vedono come non addomesticabili e naturalmente dotati di un brutto temperamento, mentre molti proprietari ritengono che i cani siano ingiustamente attaccati e insistono sul fatto che i pitbull aggressivi sono stati maltrattati dagli uomini.
Se volete aiutare Ian e I pitbull, cliccate QUI.

fonte




Nessun commento:

Posta un commento