venerdì 7 ottobre 2011

IL RITORNO DELLA STREGA

Zap2It intervista la strega più famosa del piccolo schermo e KAT GRAHAM ci racconta del ritorno della sua Bonnie (ricordiamo che Bonnie non è stata presente nei primi episodi della stagione). Diverse cose sono cambiate da quando la nostra strega è andata a passare le vacanze con la sua famiglia 'normale'. Ovviamente la situazione che la riguarderà più da vicino sarà quella dei fantasmi del suo Jeremy.
La star di The vampire diaries preannuncia il ritorno di Bonnie tra i fantasmi di Mystic Falls
Abbiamo passato i giorni scorsi a canticchiare il nuovo singolo di Kat Graham (lo sta facendo scaricare gratis), fino ad arrivare a stanotte: infatti Bonnie farà il suo trionfale ritorno a Mystic Falls dopo essere stata missing in action fin'ora.
Lasciate il passo, streghe di Chance Harbor: la nostra ragazza è di nuovo con noi il giovedì sera!!
La produttrice Julie Plec ci ha fatto sapere che Bonnie rientrerà in città dopo aver passato le vacanze con la parte normale della sua famiglia, e cioè la parte della famiglia che non ha un grimorio da sfogliare in ogni bagno della casa!
Bonnie stessa dice che passare l'estate con la sua famiglia è come dipingere, mentre Caroline con tutto quello che sta passando, vorrebbe un pò di normalità in famiglia!!
Mentre Bonnie era via, il suo ragazzo Jeremy ha avuto delle inquietanti visioni. Come sappiamo dopo che lo sceriffo gli aveva sparato alla fine della scorsa stagione, Bonnie ha riportato Jeremy indietro dal mondo dei morti, e lui come conseguenza adesso ha spaventose visioni delle sue ex ragazze morte (Anna e Vicki).

Kat ci ha detto, durante la nostra recente visita ad Atlanta, che questi spiriti stanno lontano per la loro sopravvivenza e che Bonnie non è nei loro piani: anzi per quello che si è visto fino adesso, vengono da un luogo puro.

Non essere nei loro piani, non significa che Bonnie ne resterà fuori, anzi .. questo la constringerà ad analizzare la sua relazione con Jeremy in maniera più profonda.

Julie Plec aggiunge: 'C'è qualcosa in programma per i nostri fantasmi, oltre al 'fare pace' con i cari lasciati sulla terra.
Penso che in questo episodio in cui Bonnie ritorna, Jeremy stia mantendendo il segreto, cosa non difficile da fare con lei lontana.
Adesso però che lei è ritornata Jeremy si troverà di fronte alla scelta se continuare a non dirle niente, e quindi a mentire.

Julie ci ha anche detto che i fantasmi causeranno una sensibile crepa nella relazione tra due ragazzi: nei prossimi due episodi vedremo quali conseguenze questi spiriti avranno sulla storia.

Se Jeremy reagisse cercando di liberarsi di queste presenze, non credo che Bonnie se la prenderebbe: naturalmente reagirebbe male se lui le dicesse 'Voglio passare un pò di tempo con i fantasmi delle mie ex, ti chiamo dopo'.

In difesa di Jeremy dobbiamo dire che entrambe queste ragazze gli sono state portate via mentre lui ci stava ancora insieme.
Kat ci ha detto che essendosi separati in maniera così tragica, non c'è stata una vera e propria rottura del rapporto, perchè gli sono semplicemente state portate via.

Kat non ci ha detto come potrebbe reagire Bonnie a questa scoperta, ma come lei stessa ammette ha visto il suo personaggio sia molto comprensivo in situazioni dove magari non era così scontato, ma l'ha anche vista decisa e determinata in altre occasioni (ad esempio con Damon).

Nonostante debbano sempre aver a che fare con questo tipo di problemi, i nostri ragazzi sono anche dei teen ager che si preparano all'ultimo anno di liceo.
'Ci provano, dice Kat, sono al liceo, stanno per diplomarsi questo è l'anno giusto per provare a divertirsi'.
L'ultimo anno porta con sé un sacco di questioni importanti: come ad esempio il futuro dopo il diploma (sempre se riusciranno a diplomarsi!!)
Kat ci ha detto che lei pensa che Bonnie ed Elena resteranno sempre vicine: qualunque strada prenderanno.

Dalla morte della nonna, non abbiamo più avuto nessun tipo di contatto con la famiglia di Bonnie, non abbiamo nemmeno mai visto la sua camera.
Quindi visto che siamo molto curiosi, Bonnie ci ha detto che quest'anno incontreremo un altro membro della sua famiglia.
Ma su questo l'attrice è molto tranquilla, anzi dice che quando lei, Julie e Kevin escono insieme non parlano dello show. Lei è sicura che qualsiasi storia verrà raccontata sarà ottima come tutte le altre, inoltre lei interpreta un personaggio scritto: non deve influenzare gli autori su quello che vorrebbe vedere.

Se qualcuno se lo sta chiedendo: NO. Bonnie non ha nessun collegamento con Gloria, la strega che abbiamo conosciuto durante l'ultimo episodio.

Abbiamo infine chiesto a Julie come mai nello show vengono spesso scritturate streghe di etnia afro-americana (con l'unica eccezione di Maddox).
La risposta è stata quella che, anche con le streghe si è spesso cercato di mantenere, un legame di discendenza familiare.
Tranne però per Gloria: con lei era solo l'attrice che piaceva.




Nessun commento:

Posta un commento