giovedì 13 ottobre 2011

KEVIN E JULIE TRA I MIGLIORI SHOWRUNNERS

KEVIN WILLIAMSON e JULIE PLEC sono stati inseriti tra i migliori showrunners del 2011: considerato l'ammontare del materiale televisivo presente sul mercato, e la concorrenza spietata in questo mondo, per i nostri due produttori esecutivi si tratta di un riconoscimento davvero importante. Andiamo a leggere cosa pensa di loro, Hollywood Reporter.com.
La CW ha raddoppiato con Williamson tutti i giovedì sera, accoppiando la nuovissima storia The Secret Circle con The Vampire Diaries, che è alla sua terza stagione ed è divenuto uno dei successi più grandi del canale televisivo.
Le serie sono ambientate nel loro universo, sebbene entrambe condividano parte dei fan almeno on line, costringendo Williamson, 46 anni a testare il suo coraggio come showrunner. “Non l’ho mai realmente capito.” Ammette, “non ci sono regole di base per scrivere uno show o per fare televisione”. Il creatore della serie Scream e di Dawson's Creek scherza sui suoi genitori che lo hanno “cacciato” dalla campagna del Nord Carolina dove è cresciuto incoraggiando le sue aspirazioni Hollywoodiane.
Adesso con un film drammatico in sviluppo per la FOX dovrà appoggiarsi sempre più alla co-produttrice Plec, 39, che lui non ufficialmente chiama la sua compagna di vita. Scherza la Plec: “Kevin ed io abbiamo un sistema altamente funzionale/disfunzionale.”





Nessun commento:

Posta un commento