sabato 1 ottobre 2011

SPOILER DA EW.COM

Dopo le innumerevoli giravolte della trama di giovedì notte, un paio di cose da Ew.com per raccontarci cosa vedremo prossimamente.. Q: Visto che Bill è il padre di Caroline, cosa farà a sua figlia adesso che sa che è un vampire? La proteggerà?? Se hai visto la scorsa puntata hai la tua risposta. Ma ad una proiezione dell’episodio della scorsa notte all’inizio ella settimana, il creatore Julie Plec aveva annunciato ad una stanza piena di giornalisti ...
 inclusa Shaunna Murphy di EW che il papà di Caroline sarebbe tornato anche l’episodio successivo. “E’ qualcuno che arriverà e scombussolerà un po’ le cose e ciò avrà ripercussioni anche nelle’episodio seguente. “ ha detto. E considerato ciò che la sua apparizione ha significato per Caroline questa settimana, non si può dire cosa ci aspetta la prossima settimana.
Q: L’episodio della scorsa sera di Vampire Diaries è stato incredibile! Che scoop ci sono per Rebekah e Stefan? Adesso che lui ha allontanato Elena, ci sarà spazio per Damon/Elena – Janelle Plec ha assicurato che questa storia sarà una cosa grossa per la relazione Stefan Elena, specialmente per Elena che deve combattere con il desiderio di salvare la persona che ama così sinceramente profondamente, ma imparerà anche la lezione che non si può consumare la propria vita cercando di salvare quella di qualcun altro.”
Questa è una cosa importante che ci condurrà in un viaggio che è cominciato la scorsa notte e che arriverà sino alla metà della stagione attuale.”
Q: Ciò lascerà la porta aperta per Elena e Damon? Non esattamente. “Per quanto riguarda lei e Damon c’è già stata un’ammisisone della presenza di alchimia da parte di lei. L’episodio della prossima settimana farà luce su questa cosa.” Dice la Plec. Molte cose non dette, c’è questo elefante nella stanza che si muove tra battute , piccoli momenti rubati e dinamiche tra i due…perciò avremo anche divertirci anche con questo.”
Vampire Diaries!!! Qualunque cosa. E’ il mio show preferito. Presto ci saranno ancora flashback….moolto indietro nel tempo.

Nessun commento:

Posta un commento