Ditecelo voi: chi è Michael, il misterioso cacciatore di vampiri che è alla ricerca di Klaus e Rebekah?
*Attenzione! Ci sono spoiler in questo articolo!*
Se non fosse stato usato già nella seconda stagione, avremmo avuto l’imbarazzo della scelta nella terza stagione di TVD per dare a un episodio il titolo di Daddy Issues. Non solo Caroline (Candice Accola) è stata torturata da suo padre, ma abbiamo conosciuto un altro uomo misterioso che pensiamo possa avere dei legami familiari a Mystic Falls. In The End of the Affair, terso episodio della terza stagione, Klaus (Joseph Morgan) e sua sorella Rebekah erano inseguiti da un cacciatore di vampiri di nome Michael (Sebastian Roché).
Il 28 settembre Roché stava twittando sulle cose fantastiche che stava facendo sul set di TVD, perciò sappiamo che il cacciatore sarà nei paraggi per un po’. Nina Dobrev (Elena Gilbert) ha pure rivelato che ha appena scoperto chi sia il padre per antonomasia della stagione e, se da un lato è terribilmente pauroso, dall’altro è “molto attraente”, ha promesso. Ci sembra che si tratti di Sebastian. Considerando che incontreremo Michael ai giorni nostri – oltre novant’anni dopo che stava sparando proiettili di legno durante gli anni ’20 – sembra che quest’uomo abbia anche un lato sovrannaturale.
Vampiro? Stregone? Creatore di baby-ibridi? Chi è il duro cacciatore di vampiri e perché ce l’ha con i sinistri fratelli originali? Pensate che Michael sia il padre di Rebekah/patrigno di Klaus?
- Yep, e non è così felice che tanti dei suoi familiari siano nelle bare.
- No, lui semplicemente odia gli ibridi.
- Non ne ho la più pallida idea. Questo show è troppo pieno di svolte inaspettate per fare teorie.
- No, lui semplicemente odia gli ibridi.
- Non ne ho la più pallida idea. Questo show è troppo pieno di svolte inaspettate per fare teorie.
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento