La bella TORREY DEI VITTO, come sappiamo interpreta la Dott.ssa Fell, e da subito ha dato l'impressione di nascondere parecchie informazioni sul suo passato. Di recente poi... l'abbiamo vista prima curare amorevolmente Alaric, poi sparargli a sangue freddo. Andiamo a leggere cosa ci racconta Torrey della sua Meredith.
Torrey DeVitto – La donna pazza della TV du jour!
Dovrebbe essere abbastanza chiaro che la vita praticamente si ferma quando The Vampire Diaries e Pretty Little Liars sono in TV. I telefoni sono staccati e le luci sono spente quando ci sono di due show più audaci, dinamici e diabolici della TV. Ed ora Torrey DeVitto fa parte di entrambi, portando in vita delle simili donne misteriose. Interpreta Melissa Hastings in PLL da primo giorno, ma negli ultimi giorni della stagione due, il ruolo di Melissa nella morte di Alison è stato messo in discussione, facendo di lei l’ultima sospettata di una lista in continua crescita di potenziali assassini. Il personaggio di Torrey in The Vampire Diaries potrebbe essere altrettanto dietro la postola (o paletto piuttosto) per una serie di morti che sono spuntati, con tutti i segnali che puntano alla sua dottoressa amante del sangue dei vampiri. Ho raggiunto Torrey (che è ancora sul set di Vampire Diaries ad Atlanta) per parlare dei suoi curiosi personaggi, cosa ha in serbo il futuro per loro e che effetto fa far parte di due degli show più hot della TV!
Insider.com: Ti fa ridere il fatto che il video rivelatore di Melissa sia stato così temporalmente vicino alla mini-suspense di TVD, rivelando le tendenze pistolere di Meredith?
Torrey DeVitto: (ride) Lo so. Ovviamente non è stato pianificato ma ha funzionato alla perfezione. Ricevo molti Tweets in cui mi chiedono il perché io debba sempre interpretare delle donne così pazze, psicotiche, strane! Credo solo che sia il mio modus operandi in questi giorni.
Insider: Iniziamo con Melissa – cosa sarà entusiasmante per i fan in questi ultimi episodi?
Torrey: Stanno per succederle molte cose eccitanti. Come ho sempre detto, il suo rapporto con Spencer è sempre stato interessante, ma dopo che l’hanno vista su quel video, le cose andranno in una direzione che credo alla gente piacerà. Le cose si dispiegheranno e ci sono altri shock in arrivo per lei. C’è ancora tanto che non avete visto. In più, sarà interessante vedere come Melissa e Spencer affronteranno le cose che stanno per arrivare – scopriremo se c’è più della rivalità tra sorelle precedente.
Insider: Come ti sei sentita quando ti hanno detto che Melissa sarebbe stata coinvolta nel mistero dell’assassinio di Alison?
Torrey: Non so niente finché il copione non è letteralmente nelle mie mani. Chiedo sempre ma nessuno mi dice niente. Quindi ero sorpresa quando Melissa è comparsa nel video. Ma lo adoro. Come attore, è molto più divertente interpretare un personaggio con qualche tipo di mistero. Non vuoi mai interpretare la persona noiosa – e nella vita reale, non sono un sospettato di omicidio, quindi è divertente fare qualcosa totalmente opposto. Per il bene di Melissa, vorrei sapere quello che le succederà perché ci sono stati così tanti alti e bassi da quando lo show è iniziato.
Insider: Detto questo, scoprire del suo coinvolgimento ti ha fatto guardare indietro ad alcune scelte recitative che prima hai fatto con rimorso?
Torrey: Lo dico tutte le volte. Quando ricevo il copione andrei da Marlene (King, creatrice) e le direi, “Avrei voluto saperlo…” Ma lei è stata molto chiara che loro non ci avrebbero detto queste cose perché non vogliono che noi lo interpretiamo così. Ci viene detto quello che abbiamo bisogno di sapere per le scene e che dia senso. Se avessi saputo che Melissa sarebbe stata su quel video, probabilmente l’avrei interpretato. Sono molto furbi nel farci rimanere molto poco informati.
Insider: E per The Vampire Diaries, è stata probabilmente una situazione simile a quella da cui arrivi sul non sapere quanto dovrebbe essere corposo il ruolo, giusto?
Torrey: Assolutamente. Mi è stato offerto di fare 3 episodi, ed invece sono ancora qui. Sfoglio ogni copione per vedere se Meredith muore e fino ad ora, questo non è successo. E’ stato molto divertente. Mi sento molto fortunata. Ho appena ricevuto l’ultimo copione e sono immediatamente andata a vedere se muoio. Non dirò se lo faccio o no, ma quello succede con ogni copione.
Insider: Non solo sei ancora viva, ma hai avuto il grande momento di suspense nell’ultimo episodio prima della pausa!
Torrey: Certo! Paul (Wesley), mi ha detto, “Finisce con te!” E’ così bello ed è un grande complimento. Mi hanno dato un sacco di belle suspense tutte le volte, quindi è stato davvero grande.
Insider: Dovremo aspettare molto per scoprire quello che è successo dopo quel colpo di pistola?
Torrey: Non molto. Ma è interessante – ai fan piacerà quello che è successo.
Insider: Beh TVD non fa mai quello che ci si aspetterebbe, quindi non credo che Meredith abbia ucciso Alaric ed è tutto quello che si può fare.
Torrey: (ride) Lo so, - ti immagini se si apre sul funerale di Alaric!?! No, non fanno mai qualcosa di prevedibile ed è vero anche in questo caso.
Insider: Cosa entusiasmerà di più i fan nei prossimi episodi di TVD?
Torrey: Scoprirete molto su Meredith – la vedrete aprirsi e imparerete molto del luogo da cui viene. La sua personalità è molto più articolata.
Insider: E per ultimo, voglio sapere il tuo parere sulle covers di EW!
Torrey: Le adoro! Ho pensato che fossero fantastiche. Se fossi stata una ragazza single che vedeva questa cover a San Valentino, avrei comprato tutte le copie, una scatola di cioccolatini, una bottiglia di vino ed avrei chiamato le mie amiche per spulciare nel giornale. “Potremmo non avere i fidanzati ora, ma diamo un’occhiata a queste pagine!” (ride)
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento