Persia White, che da il volto alla madre di Bonnie, Abby, ha incontrato Ology.com per raccontare qualcosa in più su cosa aspetta la strega (o ex strega?) Bennett Senior quando lo show ritornerà. Su quali saranno i suoi rapporti con la figlia, e se la sua storia (sia presente che passata) influirà sul futuro. Attenzione pericolo spoiler!!
Anche se la serie di successo della CW ‘The Vampire Diaries’ non ci stupirà con alcun nuovo episodio fino al 15 Marzo, sappiamo che avete bisogno di succulenti scoop per andare avanti, quindi ce ne siamo procurati qualcuno! Sebbene Klaus e tutti gli Originari siano tornati e più cattivi di sempre – ad eccezione di Elijah – noi eravamo assillati dal pensiero della nuova mitica creatura di Mystic Falls. Con tutto che diventa sempre più assurdo e pericoloso di settimana in settimana, cosa porterà Persia White nei panni della mamma di Bonnie, Abby Bennett, al mix?
Durante la nostra visita sul set ad Atlanta, abbiamo fatto una chiacchierata con Persia riguardo il suo nuovo interessante ruolo, e lei ha condiviso alcuni dettagli dell’oscuro futuro di Abby nello show. Anche se ammette che la donna « non è stata una persona poi così buona» , c’è ancora molto da vedere! Ecco qui cosa abbiamo scoperto:
La relazione tra Abby e Bonnie continuerà ad evolvere: “E’ emozionante vedere il loro rapporto crescere,” dice Persia. “E , si, c’è ancora molto in serbo!”
La storia di Abby è senza alcun dubbio parte di un disegno più grande… : “La cosa meravigliosa in The Vampire Diaries,” dice Persia, “ è che quando si apprende la storia di un personaggio, si ha una panoramica generale su tutto. Entrerà in gioco il passato di tutti: vedrete che Abby è un fattore chiave nello show, e penso che in un certo senso è intrigante vedere il suo personaggio crescere.”
Potrebbe essere o non essere in piena missione per riavere i suoi poteri: Questa è la cosa più importante che dobbiamo sapere, perchè due streghe potenti in città sono una cosa positiva se alleate, ma terribile se Abby ha un proprio egoistico interesse. “E’ un futuro davvero misterioso il suo,” avverte Persia, “ed è questo il bello! Dobbiamo tutti aspettare di vedere cosa accadrà”
Deve ancora finire di affrontare il suo passato: “Sai, è stato interessante interpretare una persona che ha abbandonato la propria bambina,” spiega Persia. “ Quindi Abby dentro di sé ha dei sensi di colpa. Penso che sia stato questo ad attrarmi verso lo show: non è solo su vampiri e streghe, è più riguardo ai legami umani. Cadiamo, ci rialziamo, sbagliamo di nuovo. E’ una cosa molto umana.”
Il ritorno di The Vampire Diaries non deluderà: Persia promette “delle estreme, scioccanti, e fantastiche sorprese! Cose che non ci si aspetta, vedrete tante magiche svolte e colpi di scena.”
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento