The Examiner ha raccolto durante una Q&A relativa all’episodio di stanotte The Killer, alcune dichiarazioni della produttrice Julie Plec, l’autore Michael Narducci e Todd Williams interprete di Connor, particolarmente protagonista di questo. L’articolo ribadisce come la natura di cacciatore di Connor verrà esplorata, e ci anticipa inoltre qualcosa sulle tensioni tra i fratelli Salvatore ed Elena nella gestione di questa minaccia... Attenzione pericolo spoiler!!
Julie Plec, Todd Williams e Michael Narducci di “TVD” anticipano “The Killer”
The Vampire Diaries potrà aver rimosso dal quadro un cacciatore di vampiri uccidendo Alaric nella scorsa stagione, ma l’introduzione di Connor ha provato che Mystic Falls non aveva ancora visto tutto. Connor è arrivato in città con un solo obiettivo: trovare ogni vampiro e ucciderlo. Solo Jeremy ha visto che in realtà c’è qualcosa di più profondo in lui, che un tizio con un paletto, ma presto Klaus si è accorto della vera importanza di Connor. Ma la questione è: Connor non è a conoscenza della propria importanza, quindi come avrebbe potuto aspettarsi di trionfare quando non è sicuro delle ragioni che sono dietro la sua missione?
“Da quello che ho capito, Connor è in un certo senso vittima del suo tatuaggio. La gente chrede che tutto ciò che Connor vuole fare sia uccidere i vampiri – che ne tragga piacere. E’ invece l’opposto; è un uomo torturato, e ha molte domande, ed ha un livello di disperazione … perché vuole solo sapere,” ha spiegato Williams in un Q&A a Los Angeles, ieri.
“Non può essere soggiogato dai vampiri ma il tatuaggio in qualche modo lo tiene soggiogato.”
Nel prossimo episodio di The Vampire Diaries, intitolato “The Killer,” Connor avrà una reazione drastica al rapimento da parte di Klaus. Questa volta si troverà nei panni del rapitore, dato che prenderà in ostaggio un paio dei residenti di Mystic Falls più innocenti, per far uscire allo scoperto i vampiri che tengono a loro.
Lo scrittore della serie e produttore (e sceneggiatore per questo episodio in particolare) Michael Narducci ha detto che “The Killer” includerà molti momenti “prendere o lasciare” per Elena, che ora è più equipaggiata che mai per proteggere quelli che ama.
“Sono stato nello show per un po’, e in un certo senso sento che quello che ho sempre voluto è che Elena facesse di più – che non fosse sempre la donzella in pericolo ma che si facesse avanti per proteggere suo fratello. Jeremy è a rischio, e cosa importante anche Matt, il liceale dal cuore d’oro, è in pericolo, e allora cosa farà Elena? Aspetterà finché tutti gli altri non saranno coinvolti e li salveranno o si butterà nella mischia e farà qualcosa?” ha considerato Narducci.
Proprio come Elena sarà coinvolta, riceverà una risposta all’inizio dell’episodio, ma questo non arriverà senza conseguenze. Non solo rischierà di perdere un po’ di se stessa ogni volta che si lascerà andare alle sue abilità da vampira, ma non sa nemmeno che c’è la speranza di tornare indietro. Stefan sta ancora tenendo segreta la “presunta” cura.
“Quando ti trovi in un’amicizia funzionale – un rapporto funzionale – e ti senti come se avessi qualcosa da condividere, puoi condividerlo con un amico, un amante, o chiunque. Elena ha sempre avuto quel tipo di rapporto con Stefan o Damon, ma ora si sente sola e persa più che mai,” ha detto Julie Plec, notando che Elena lascerà l’episodio “davvero super arrabbiata” con Stefan.
Anche Damon ha una buona ragione per essere arrabbiato con Stefan, dato che suo fratello sta tenendo qualcosa solo per sé, e anche per aver collaborato al fianco di Klaus. Ma i due condivideranno un momento di legame in “The Killer” che promette bene per il loro rapporto, anche se non cambia le cose per l’amore che provano per Elena.
Accettando di tenere Connor in vita, Stefan si sta effettivamente mettendo in pericolo, insieme a tutti gli altri amici e familiari sovrannaturali, semplicemente per la possibilità che avrebbe di curare la sua fidanzata e ridarle la sua umanità. Pensate che stia facendo la scelta giusta?
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries* e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento