giovedì 8 novembre 2012

THE FIVE: FALLE LOGICHE


The Vampire Diaries è uno show fantastico, ma tutti noi notiamo delle piccole incongruenze ogni tanto. Nel caso ce ne fosse sfuggita qualcuna… ci pensa Wetpaint con il suo consueto articolo che raggruppa le più evidenti falle logiche di ogni episodio.

Proseguite nella lettura per scoprire se siete stati bravi ad individuarle tutte.
Falle logiche di “The Five”
The Vampire Diaries è uno show in cui le streghe possono riportare in vita i morti, i vampiri baciano gli umani invece di squarciargli la gola, e i licantropi hanno dei petti lisci quando non sono trasformati. E noi accettiamo tutto questo senza batter ciglio. Poi ci sono le piccole cose che ci fanno ridere e dire, “Quello non dovrebbe succedere.” Date un’occhiata alle più grandi falle logiche di “The Five.”

Il professore e la festa

Abbiamo avuto un Professor Figo al college che passava le sue ore d’ufficio in un bar, ma Mr. Shane è ridicolo. Non solo partecipa alle feste delle confraternite, ma potrebbe anche avere il suo ufficio nella sede di una di queste. Eravamo un po’ confusi sul tempismo. Comunque sia, sembra essere la persona che ha dato ad una strega liceale – aka, Bonnie – il volantino per uno sballo con fontane di alcol gratis. Solo un altro adulto responsabile in TVD!


Cercate una festa? Andate alla “Murder House”

Guardate il volantino. Non c’è una data. Non c’è un orario. Non c’è una location. E tutto ciò che si deve capire è “Murder House” e quale costume indossare. (Forse siamo confusi solo perché ogni casa a Mystic Falls ha ospitato un omicidio.) Il tipo di Kinkos avrebbe davvero dovuto dare al ragazzo che li ha creati qualche consiglio su come si fa un volantino.


I vestiti fanno il pazzo

Buone notizie: Quando tutti andranno al College Whitmore l’anno prossimo, saranno ancora capaci di avere dei costumi impeccabili per delle feste improvvise. Pensavamo che Mystic Falls fosse l’unico posto in America con quel tipo di servizio. Elena ha bisogno di qualcosa da indossare per il ballo degli Originali? Non c’è problema. Lei, Damon e Bonnie hanno bisogno di autentici vestiti da assassino/vittima in stile vittoriano? Fatto e fatto!


Fategli una tirata d’orecchi

Ci siamo bevuti che Connor sia riuscito a staccare un pezzo d’orecchio ad un ibrido. Lo abbiamo fatto davvero. Ha il potere de I Cinque (qualsiasi cosa significhi). Ma dopo quella manovra alla Mike Tyson, Connor cosa ha fatto con il pezzo d’orecchio e il piercing del sovrannaturale??? Si, non abbiamo idea di come abbia fatto a liberarsi. Però, pensiamo che abbia usato quegli addominali mostruosi.


Non c’era una cura prima?

Nell’episodio 3×15, “All My Children,” Esther stava lavorando su un incantesimo per trasformare tutti i suoi figli in umani. Forse questa è la stessa “cura”, ma non la conoscevano già? Perché la rivelazione di Rebekah è così shockante?

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento