domenica 11 novembre 2012

TOP 5 MOMENTI OMG DI “THE KILLER”


Amiamo ogni momento di ogni singolo episodio e probabilmente è molto difficile scegliere quali siano le scene migliori di ogni settimana ma vediamo insieme quali sono i 5 momenti OMG della puntata di giovedì scorso secondo Wetpaint.
Attenzione, pericolo spoiler per chi non avesse visto la puntata!!
5. Bonnie riacquista le sue capacità
“Pensi davvero di potermi aiutare a praticare nuovamente la magia?” Bonnie ha chiesto al Professor Shane. E anche noi ce lo siamo chiesti. Come ogni fan di Vampire Diaries sa, la strega di Mystic Falls non è se stessa se non è circondata da candele fiammeggianti. E poi sono passate settimane dall’ultima volta che Bon-Bon è riuscita ad accenderne una. Ora c’è il Professor Shane. “Sono certo di poterlo fare,” le promette. “Ti ho invitata qui perché posso farlo.” Quell’ultima affermazione era una bugia. Ma sembra che il Prof approssimativo potrebbe aver aiutato Bonnie a superare i suoi problemi con le streghe morte per incanalare il potere dentro di sé. Certo, c’è voluto del tè alle erbe super forte (e probabilmente illegali) e sette ore di ipnosi per fare ciò, ma alla fine della maratona di terapia per streghe, Shane ha messo una candela sul tavolo e ha chiesto a Bon-Bon di accenderla. Lei ha chiuso gli occhi e ha detto ripetuto, “Non devi aver paura.” Quando ha aperto gli occhi, la candela davanti a lei è rimasta spenta. Ma ogni altra candela nella stanza era vivacemente accesa.

4. Damon ha premuto le corde del cuore di Stefan
Intendiamo letteralmente. Quando Stefan ha fatto l’errore di mettersi tra Damon e il cacciatore di vampiri Connor, Damon ha promesso di far fuori il suo fratellino. Alimentato dalla rabbia di aver dovuto passare nella fossa biologica, il più grande dei Salvatore ha preso suo fratello, lo ha sbattuto contro un muro di pietra, con le dita infilate nel suo petto, ha preso il suo cuore, e ha iniziato a tirare.

3. Jeremy viene marcato
Il fratellino di Elena non può prendersi una pausa. Nell’unico giorno in cui è arrivato presto al lavoro, il folle cacciatore di vampiri Connor Jordan l’ha preso in ostaggio. Jeremy poi passa le ore successive tenuto in ostaggio e viene quasi ucciso. Nel mezzo di tutto questo, scopre che uno dei suoi amici gli ha ripetutamente cancellato la memoria. E trova la forza di dare il suo braccialetto alla verbena ad una ragazza che non ne conosce nemmeno il potere. Meno di un minuto dopo che ha fatto ciò, Jeremy sente un pizzicore. Guarda in basso e scopre che è stato assunto per fare un lavoro per il quale non aveva mai fatto domanda. La mano di Jeremy porta il marchio de I Cinque – e questo significa che è stato scelto per dedicare la sua vita ad uccidere i suoi amici vampiri.

2. Elena uccide un uomo
Il cacciatore Connor Jordan ha preso in ostaggio il ragazzino sbagliato quando ha rinchiuso Jeremy nel Mystic Grill. Prima Stefan e l’ibrido sono andati a cercarlo. Poi Damon ha provato a farlo fuori. Ma è stata la neo-succhiasangue Elena a metterlo all’angolo in un tunnel sotto la città. “Stai lontano da mio fratello!” gli ha ringhiato dopo essersi avventata sulla sua giugulare. Elena non ha bevuto, ha solo digrignato. Poi ha atterrato il cacciatore. “Sei il mostro più grande che potrà mai incontrare,” ha detto Connor. Da lottatore, ha tirato fuori un paletto dal suo stivale e lo ha infilzato in Elena. Sfortunatamente per lui, non ha preso il cuore. “L’hai mancato,” ha detto lei. Poi Elena ha spezzato il collo di Connor.

1. Damon ha mostrato la sua vera natura (il vero amore)
Quando il più grande dei Salvatore ha chiesto a Stefan se volesse curare Elena perché non riusciva ad amarla davvero come vampira, ha posto una delle domande che tutti ci stavamo facendo. E’ stato troppo. Ma poi D ha alzato la posta quando ha detto a Stefan, “Lei mi va bene in ogni caso, fratello. Quindi, se deciderò di farlo, sarà soltanto per te.” Con quell’unica frase, Damon ha mostrato quanto ci tenga a suo fratello e alla donna che non potrà mai avere. E’ stato un momento profondo e tenero da parte del fratello che dovrebbe essere la bestia.

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento