sabato 3 novembre 2012

TOP MOMENTI OMG 4X04


Concentriamoci come consueto sulle scene più scioccanti e le rivelazioni più grandi (o per alcuni deludenti) dell’episodio, con la selezione di Wetpaint dei migliori momenti OMG del 4×04 The Five tra balli scatenati, segreti millenari e un disegno tutto nuovo per il futuro dello show.
Attenzione spoiler se non avete ancora visto l’episodio!!
The Vampire Diaries top 7 momenti OMG della stagione 4, episodio 4, “The Five”
Amiamo quei momenti in The Vampire Diaries che ci fanno trattenere il fiato, mettere in pausa e tornare indietro – e l’episodio “The Five” ne è pieno zeppo. Ecco le scene che ci hanno fatto restare a bocca aperta.
7. Ci viene fatta una lezione sulla storia de I Cinque
Era l’anno 1110. I fratelli Originali stavano terrorizzando l’Italia quando si sono imbattuti nei primi cacciatori – non che I Cinque tenessero il segreto riguardo la loro scelta professionale. La confraternita si è spinta al punto di inscenare uno spettacolo nella piazza della città. Klaus, Elijah e Rebekah erano nel pubblico di quest’evento. Vestiti con i più bei abiti Medievali, hanno assistito mentre il cacciatore Alex si trovava al centro di un cerchio formato da quattro vampiri impalettati ed ha messo in guardia gli umani dei modi malefici dei succhiasangue. “Questi demoni vivono tra di voi, facendosi passare per umani,” ha detto. “Constatate con i vostri occhi.” Ha aperto una cassa. Un uomo ne è uscito e poi ha preso fuoco.

6. Elena probabilmente previene uno stupro
Dopo aver visto un ragazzo di una confraternita drograre il drink di una ragazza ignara, Elena lo ha costretto a tenere la bocca chiusa. “Non emetterai un suono,” ha detto. Poi si è avventata sulla sua giugulare. Il presunto stupratore è rimasto immobile al suo posto – cosciente ma incapace di protestare – mentre lei si dissetava e quasi lo uccideva. La vendetta era sua. Per il momento.

5. A Rebekah viene spezzato il cuore
Proprio quando la sorella Originale stava per, beh, consumare il suo rapporto con il suo fidanzato segreto, Alexander aveva altre cose in mente. “Non parliamo di tali malvagità,” ha detto Alex mentre le domande di Beks stavano diventando troppo assillanti. “Facciamo questo.” L’ha baciata. “E questo.” L’ha toccata teneramente. “E questo…” Come ultima azione, il cacciatore ha ficcato il pugnale impregnato di cenere di quercia bianca nel cuore della sua promessa sposa. Povera Rebekah. Doveva proprio innamorarsi di un cacciatore di vampiri.

4. Elena e Damon si divertono parecchio
E per “divertire” intendiamo andare in giro per la pista da ballo a soggiogare ragazzi ignari. Traendo vantaggio dalle luci basse, macabri costumi di Halloween, e la trionfante hit “Feel So Close To You” di Calvin Harris, Damon ed Elena si sono nutriti sfrontatamente di metà degli invitati alla festa, inebriandosi del sangue di minori ubriachi e non preoccupandosi di pulirsi le bocche. Dopo che Damon ha morso una donna vestita da Amazzone ed Elena si è fatta un goccio da una ragazza vestita da bambola anni ’80, la coppia ha finito col ballare insieme in modo sexy. E l’hanno fatto beatamente – fin quando Bonnie non è entrata nella stanza, rovinandoli il divertimento.

3. Stefan tradisce Rebekah
Diciamo di nuovo povera sorella Originale. Dopo che Stefan ha aperto il suo cuore riguardo Elena, Beks si è aperta con lui, dicendo al suo ex-fidanzato (sono stati insieme nei Ruggenti anni ’20, ricordate?) che ha sepolto l’amore della sua vita con la sua spada nel cimitero di San Vittore in Brienno, dove avevano pianificato di sposarsi. Meno di tre secondi dopo che queste parole sono uscite dalla bocca di Rebekah, Klaus è uscito dall’ombra con un pugnale intriso di cenere di quercia bianca in mano. “Sei davvero una pazza senza speranza,” ha detto alla sua sorellina. Beks ha provato a scappare via. Ma Stefan le ha bloccato l’uscita. “Mi dispiace, Rebekah,” ha detto. Ma poi il Bravo Ragazzo Salvatore si è fatto da parte ed ha guardato Klaus uccidere di nuovo sua sorella, facendoci chiedere se la sua fosse davvero una scusa venuta dal cuore.

2. Scopriamo la verità sul Professor Shane
Alla fine di The Five, Connor ha ucciso un ibrido ed è andato via da Mystic Falls. E’ scappato fino all’ufficio di… il Professor Shane. “Perché diavolo mi hai mandato lì?” Connor ha chiesto. Bella domanda. Sapevamo che c’era qualcosa di strano nel Professor Inquietante, come l’ha chiamato Damon. Perché altrimenti un rispettabile professore ha l’ufficio al piano di sopra di una chiassosa confraternita? Per non parlare del fatto che il simbolo de I Cinque era in bella mostra vicino alla sua scrivania…

1. Scopriamo che c’è una cura
Rebekah mette Stefan al corrente di un piccolo segreto su I Cinque: la loro arma segreta che metterà fine al vampirismo? E’ una cura. Stefan vuole averla, almeno per il bene di Elena. Lui vede la sua ragazza avvicinarsi al limite, e farebbe di tutto per trattenerla dal cadere nel baratro.

fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento